Questo gattino fortunato ha trovato un cane che ha voluto portarlo a casa con sé

Lasciatevi commuovere da questa meravigliosa storia dove un piccolo micio bagnato ha trovato aiuto e supporto da un cagnolino dolcissimo

L’amicizia tra gatto e cane è una delle cose più belle al mondo soprattutto quando dona la possibilità ad uno dei due di poter iniziare una nuova ed emozionante vita felice. La storia che vogliamo raccontarvi oggi, siamo sicuri sia in grado di strapparvi una lacrima e di farvi scoprire come, l’amicizia inaspettata possa portare a qualcosa di meraviglioso.

Non sempre tra cani e gatti c’è rivalità, molto spesso invece ci troviamo davanti a tantissima comprensione, affetto e dolcezza reciproca. Tutto questo infatti, è il mix perfetto che troverete all’interno del video a fine articolo che, ha commosso milioni di utenti social.

gattino fortunato viene accompagnato a casa

Protagonista di oggi è un piccolo gattino completamente bagnato che ha messo da parte le sue paure per seguire coraggiosamente un cagnolino. Entrambi completamente bagnati sotto la pioggia hanno creato fin da subito un grande legame, capendo quanto fosse importante aiutarsi l’un l’altro.

LEGGI ANCHE: Gigio, abbandonato a sé stesso ora cerca una famiglia che l’adotti

Il cane davanti a quel pelosetto completamente bagnato ha deciso di aiutarlo, dandogli la possibilità di seguirlo fino a casa sua e sperando nella bontà dei suoi genitori umani.

A raccontare ciò che è accaduto è la mamma umana del piccolo Hazel sorpresa dal veder tornare il proprio pelosetto insieme ad un amico inaspettato. Il cagnolino di soli 3 anni infatti, si è diretto verso casa insieme ad un ospite adorabile diventato fin da subito il suo nuovo migliore amico.

Lungo la strada, Hazel ha cercato in ogni modo di convincere il micio a seguirlo nonostante la paura iniziale. Il gatto ogni due passi si fermava mostrandosi restio e intimorito dalla situazione fino a quando ha deciso di fidarsi completamente del cagnolino.

gattino fortunato salvato da un cane

LEGGI ANCHE: Nik: micio dagli occhi color mare cerca una casa come figlio unico

Monica davanti a questa meravigliosa scena, ha deciso di registrare un video che in pochissimi giorni ha fatto il giro del mondo conquistando il cuore di migliaia di utenti. La solidarietà e l’altruismo provato dal cane nei confronti del micio ha dato una grandissima lezione di vita alle persone che hanno guardato il video.

Una volta arrivato a casa per il micio arrivò così la sua grande possibilità. Il fratello di Monica dopo aver visto il video ha deciso di prendere il gattino con sé. Allargando così la sua famiglia e permettendogli di poter vivere una vita piena di gioia e d’amore.

LEGGI ANCHE: Il gattino rosso appena adottato decide di stringere un’amicizia davvero insolita con un pupazzo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati