Madison, la gatta che ha chiesto aiuto per i suoi cuccioli

Questa meravigliosa mamma gatta è riuscita a chiedere aiuto ai volontari perché spinta dall'amore per i suoi cuccioli

La storia di questa mamma gatta di nome Madison è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Lei, per amore dei suoi piccoli si è convinta ad uscire dal suo nascondiglio ed ha chiesto aiuto ai volontari.

Sfortunatamente Madison non ha mai avuto una famiglia. Lei ha sempre vissuto per strada ed è riuscita a schivare ogni pericolo che le si presentava. Ma anche se meritava una vita diversa, se l’è cavata piuttosto bene da randagia.

Quando però la gatta è diventata mamma, ha capito che i suoi cuccioli avevano bisogno di un posto più sicuro in cui crescere. Così si è rifugiata sotto un balcone. Per fortuna i volontari l’hanno vista e si sono messi a lavoro per aiutarla.

LEGGI ANCHE: Bo Derek, la gatta che sta combattendo per farcela, ha bisogno di aiuto

Madison però era molto spaventata e non usciva mai da lì. Steph, un volontario, ha provato più volte ad avvicinarla ma senza avere alcun risultato. Così ogni giorno le ha portato del cibo ed ha aspettato che fosse lei ad andare da lui di sua spontanea volontà.

Un bel pomeriggio, ecco che mamma gatta si è fatta coraggio ed ha deciso di cambiare per sempre vita. Appena ha visto Steph ha deciso di avvicinarsi a lui e di chiedere aiuto. Non voleva che i suoi piccoli fossero esposti a così tanti pericoli.

LEGGI ANCHE: Monkey Face, la gatta che era scomparsa da anni

Madison si è decisa a seguire il volontario e da quel momento tutto è cambiato. Dopo una visita dal veterinario, lei e i suoi gattini hanno avuto una casa adottiva tutta per loro. Inizialmente la micia era spaventata e passava le giornate nascosta, ma dopo qualche settimana è uscita dal suo guscio.

Lei è stata molto fortunata ad incontrare Steph e grazie a lui ha avuto la vita che meritava ed ha dato una seconda chance ai suoi gattini. Ora quando avranno raggiunto l’età giusta potranno andare a vivere in una casa vera e saranno amati e coccolati per sempre. Ma anche Madison avrà il lieto fine che merita. Tutto il suo coraggio sarà ripagato alla grande!

LEGGI ANCHE: Dash, il gatto che si è intrufolato nell’auto giusta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati