Mamma gatta cerca l’aiuto di una donna chiedendo del cibo (VIDEO)

Una gatta si presentò alla porta di casa e, con insistenza, chiese del cibo alla ragazza che vi abitava. Vanessa, una soccorritrice e volontaria presso un rifugio di New York, fu felicissima di aiutare la nuova ospite.

mamma gatta pancia gonfia

Vanessa notò le “forme” della gatta, quindi ipotizzò che la creatura fosse incinta già da un po’ di tempo. Acqua e del cibo per gatti rimpinzarono per bene la futura mamma, che se ne andò via proprio come venne, al’improvviso.

La volontaria si preoccupò per lo stato della piccola, ma il turbamento passò quando la creatura in dolce attesa fece ritorno per circa 4 giorni di fila.

mamma gatta cibo a volontà

Furono dei bei momenti passati assieme per la ragazza, che cercò di conquistare la fiducia del felino.

Per qualche giorno l’amica a 4 zampe non si fece vedere, non dando praticamente alcun segnale di vita. Poi, una mattina, Vanessa incontrò di nuovo la gatta di fronte casa sua, con la pancia completamente sgonfia.

Capì tutto, Vanessa comprese l’accaduto, la gattina partorì durante quei giorni di assenza, l’obiettivo fu quello di capire dove. Altro cibo ed altre attenzioni di fatto permisero a Vanessa di avvicinarsi ulteriormente alla piccola.

mamma gatta scoperta luogo gattini

Quando la fiducia da ambo le parti raggiunse massimi livelli, mamma gatta si fece seguire fino alla sua “safe zone“, il suo posto sicuro. Lì la ragazza trovò i piccoletti appena nati e, con un trucchetto, riuscì a prenderli tutti quanti e a portarli a casa.

La mamma ovviamente li seguì e fu entusiasta di aver trovato la persona giusta al momento giusto. Vanessa contattò un’amica del rifugio per occuparsi delle future adozioni, che ovviamente si sarebbero materializzate.

mamma gatta trova casa famiglia

Dopo qualche settimana trascorsa in casa, durante le quali mamma gatta e i suoi piccoletti impararono le piccole gioie della vita casalinga, tutti riuscirono a trovare casa, adottati da famiglie amorevoli, compresa la nostra piccola eroina a 4 zampe.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati