Mamma gatta porta il suo gattino in ospedale

Questa apprensiva mamma gatto porta il suo dolce gattino in ospedale, vediamo insieme come

Voi sapete quanto possa andare oltre l’indicibile l’amore di una mamma per il proprio figlioletto. Ed è proprio questa la storia che vi racconteremo oggi, una storia di amore materno che si traduce in queste righe in una vera impresa. Dico così perché la dolce mamma gatta porta il suo gattino fin dentro un ospedale umano, nella speranza che i medici possano curarlo. Le immagini sono davvero commoventi e il dolce gattino peloso ha fatto il giro del web fino ad arrivare a noi, e noi ne siamo altrettanto contenti proprio perché possiamo raccontarvi questa bellissima storia. Diffondere notizie di amore materno, come questa, è importante proprio perché ci fa rendere conto che non siamo solo noi esseri umani a provare queste emozioni. Anzi, i nostri amici pelosetti le provano e ce ne danno testimonianza ogni giorno. Ecco a voi questa dolcissima storia.

Siamo ad Istanbul, in Turchia. Ed è proprio qui che questa mamma gatta porta il suo gattino in ospedale per essere curato. La dolce pelosetta ha portato la sua piccola pallina di pelo fin dentro il pronto soccorso e lì si è messa ad attendere il suo turno insieme a molte altre persone. Fortunatamente sia quelle persone che i medici del pronto soccorso l’hanno notata e non l’hanno lasciata andare. Anzi, hanno provveduto a prendersi cura di lei e del suo piccolo figlioletto neonato.

Fu una donna di nome Merve Özca a pubblicare queste immagini sul web. E proprio lei a raccontarci quello che avvenne a questa dolce gattina. Infatti, i medici hanno subito provveduto a prendersi carico della salute della gattina e del suo piccolo visitandolo e accertandosi che entrambi fossero in salute.

Mamma gatta non ha perso di vista il suo piccolo pelosetto neanche un secondo, ed è rimasta a guardare mentre i medici lo visitavano. Fortunatamente hanno trovato delle persone buone che li hanno visti ed accuditi.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta insegna al gattino a salire le scale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati