Mamma gatta si dispera perché non trova i suoi cuccioli; interviene il proprietario (VIDEO)

Le mamme sono sempre in apprensione per i propri cuccioli e una mamma gatta si dispera perché non trova i suoi

Diventare genitori è splendido, ma non risulta più facile dormire bene la notte perché si ha sempre la preoccupazione per i propri figli. Una mamma gatta si dispera perché i suoi cuccioli sono scomparsi. Prima era con lei nella stessa casa, ad un tratto questi sono tutti spariti. Il proprietario riesce a risolvere il mistero.

La maternità è molto difficile, soprattutto quando si hanno più cuccioli e questi sono anche birichini. Una mamma gatta si dispera perché non riesce più a trovare i propri cuccioli e va dal proprietario per chiedergli aiuto. La pelosa è proprio a pezzi e non riesce in nessun modo a calmarsi; è confusa, spaventata e non riesce a capire cosa sia successo. I suoi pelosi non ci sono da nessuna parte, li ha cercati ovunque e sono tutti spariti. Non rispondono al suo richiamo e la gatta per questo inizia a spaventarsi e preoccuparsi. Gattina mamma Chloe è felice finalmente dopo aver vissuto tanta sofferenza (VIDEO)

La gatta quindi decide di andare dal proprietario per chiedergli aiuto e per cercare di capire se lui può aiutarla. Fortunatamente, l’uomo sa bene dove sono i cuccioli; questi si sono tutti riuniti in un piccolo spezio tra il divano e il muro e si sono tutti addormentati insieme. Ora si spiega perché i cuccioli non rispondevano al richiamo della madre e perché la madre stessa non riusciva a trovarli. L’uomo, afflitto per la disperazione della sua splendida gatta, decide quindi di prendere i cuccioli e di riportarli alla madre che è felice di aver chiesto aiuto al suo umano. Grazie a lui, la pelosa adesso si sente molto più tranquilla e a proprio agio. Gattina Kira dimentica i cuccioli ogni volta che vede il suo compagno (VIDEO)

Il senso di confusione e la paura sono finalmente cessati con l’intervento del proprietario che ha riportato la calma e la serenità. I piccoli hanno scelto quel posto per riposare, spaventando a morte la madre che non riusciva più a trovarli. Adesso sono di nuovo tutti insieme e sono tutti molto felici. Mamma gattina porta un pesce al suo cucciolo che l’aspetta con ansia (VIDEO)

Leggi anche Gattino domestico adora dormire tra le braccia del proprio umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati