Mantova, a circa un anno dalla scomparsa, la proprietaria non molla e cerca ancora la gatta Nuvola

Disperati sono gli appelli che la proprietaria sta pubblicando in merito alla scomparsa della propria Nuvola, questa gatta che risulta introvabile

Non si arrende la proprietaria di Nuvola, una giovane gatta smarritasi lo scorso anno nella città di Mantova. Da allora le ricerche sono andate avanti, scandagliando ogni zona possibile ed immaginabile, pur non trovando nulla di interessante. Tuttavia il tempo passa e ogni singolo giorno senza la gattina è un giorno triste.

Ad essere onesti, non sappiamo molto su Nuvola, anche per via di una mancanza generale di informazioni; eppure, nell’imbatterci nell’appello della proprietaria, non abbiamo potuto fare a meno di condividere questa causa, perché una creatura non può svanire nel nulla come se niente fosse, deve esserci una verità di fondo.

Si, perché al momento si cerca di scoprire la verità, qualunque essa sia. Fa più male non sapere cosa sia capitato alla piccola gatta che saperlo, anche se quest’ultima possibilità nasconda degli orizzonti negativi. Nell’appello sopracitato capiamo come l’animale non si era mai allontanata di casa prima della scomparsa.

gatta baffi lunghi e bianchi come pelo

Nuvola adorava trascorrere le giornate in sicurezza nella sua casa, amata dalla donna della sua vita, qualcosa però è andato storto e questo legame si è fatalmente spezzato. Si è cercato ovunque, battendo spesso anche la stessa strada, le stesse zone, gli stessi parchi, ma di Nuvola nessuna traccia, neppure un piccolo indizio.

Si è chiesto in giro, a sconosciuti e non, ad amici e conoscenti, sembra che nessuno abbia visto la piccoletta. Non è scarsa la probabilità che qualcuno, volontariamente o meno (magari pensando si trattasse di una randagia, anche se ci risulta difficile crederlo), l’abbia presa con sé e portata via. Forse oggi Nuvola sta vivendo una seconda vita, chissà dove.

gatta femmina occhi azzurri

La gatta presenta un pelo bianco per la maggior parte, anche se ci sono delle chiazze più scure che vanno dal marrone al nero. Particolare è la macchia nera, ben visibile anche dalle immagini, che ricopre parte del suo volto. Altro non sappiamo sulla piccola; la nostra speranza, come quella della proprietaria, è che la verità emerga, una volta per tutte.

LEGGI ANCHE: Infernetto, la piccola Luce manca da più di una settimana, si cerca l’affettuosa gattina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati