Marina di Fuscaldo, proprietaria perde di vista la sua gatta, Pantera risulta smarrita

La micetta di 9 anni si è allontanata dall'area per la sosta dei camper, dove risiedeva temporaneamente con la sua famiglia, Pantera si è persa

Era in vacanza con la sua famiglia, risiedevano temporaneamente nell’area di sosta per camper presso Marina di Fuscaldo, ma per la gatta Pantera tutto è diventato più difficile. Infatti quest’oggi affrontiamo lo smarrimento di questa felina tanto cara alla sua famiglia, una gatta che adesso vaga in luoghi che ovviamente non ha mai visto prima.

La scomparsa della piccola risale all’incirca a Ferragosto; Pantera si trovava in Contrada Lago sotto strada di Marina di Fuscaldo, presso la sosta camper “Topical”. Sarà stato un momento di disattenzione, una piccola distrazione, non lo sappiamo, ma ciò che invece possiamo dire con certezza è che nessuno si è accorto della gatta.

Pantera si è allontanata indisturbata, giungendo all’esterno dell’area di sosta e da quel punto facendo perdere le sue tracce. La ricostruzione dei fatti è questa, almeno è ciò che si pensa. Altre ipotesi sono da tenere a mente, ma al momento non sembra possibile parlare di rapimento o argomenti simili.

gatta pantera occhi gialli

Ovviamente la proprietaria ha iniziato le ricerche non appena accortasi della mancanza. Queste sono andate avanti per giorni, addirittura la donna si è trattenuta quasi una settimana in più del prestabilito proprio per provare a ritrovare Pantera, purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’appello adesso è rivolto a tutti coloro della zona.

Chi fosse di Marina di Fuscaldo o vicinanze e avesse delle notizie in merito, il numero da chiamare sarebbe il seguente: 328 012 3282. La gatta della quale parliamo ha 9 anni, pelo scuro, sul nero, con piccole e sporadiche striature di un rosso acceso. Occhi gialli e facilmente riconoscibili.

gatta dal pelo nero scuro

Forse al momento della scomparsa indossava il collarino rosso e bianco che vedete in foto. Non sappiamo con certezza se ci fosse anche se la targhetta riconoscitiva fosse annessa. La proprietaria è disperata, aiutiamo a ritrovare la sua amata Pantera!

LEGGI ANCHE: Coldirodi, gatta si perde fuori il paese, l’allarme è stato lanciato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati