Martina Franca, la scomparsa del gatto Simba denunciata sui social dalla famiglia

Scomparso da un giorno all'altro, nessuno sembra aver visto questo gattino rosso che la famiglia sta ricercando disperatamente, Simba è svanito nel nulla

Le ricerche svolte fino ad oggi non hanno portato ad alcun riscontro positivo, sul piccolo Simba non sappiamo molto per mancanza di informazioni; si delinea sempre più una vicenda complicata quella di Martina Franca, in provincia di Taranto. Il gatto che tutti stanno cercando è scomparso da casa sua lo scorso 18 ottobre.

Simba è un micio dal pelo rosso e bianco, di piccole dimensioni, occhi verdi ed un musetto irresistibile. Il gatto è sterilizzato ed è anche in possesso di un microchip identificativo. Al momento della scomparsa indossava il suo caro collarino rosso, che potrebbe ancora avere così come potrebbe averglielo tolto.

Ancora oggi, al momento in cui scriviamo, non si conoscono esattamenete le dinamiche dello smarrimento. A dir la verità, non sappiamo neppure se parlare di smarrmento o, più tristemente, di rapimento. Indizi a tal riguardo non ci sono, ma come sempre sosteniamo in questi casi, ogni pista deve risultare plausibile.

simba gatto collarino di colore rosso

La scomparsa del micio è avvenuta in zona Contrada Capitolo (Martina Franca); da lì sono iniziate le ricerche che continuano ad andare avanti e continueranno a farlo fino alla fine. Non gettare mai la spugna, immaginiamo come i proprietari già lo sappiano, ma è sempre bene ricordarlo.

Consigliamo inoltre di spargere la voce della scomparsa il più possibile; i social in tal senso aiutano molto, ma anche avvalersi dei volantini non è una mossa da poco, anzi, tutt’altro. Se possibile, denunciare lo smarrimento alle autorità competenti e far presente anche alle associazioni di salvataggio locali l’enità della situazione.

gatto vicino termosifone casa

Il più delle volte questi semplici passaggi risultano decisivi ai fini di un ritrovamento, speriamo si possa dire lo stesso per Simba. Preghiamo chiunque possa fornire delle notizie sulla vicenda di contattare il 334 159 4892. Aiutiamo Simba a tornare dalla sua amata famiglia, nella sua casa.

LEGGI ANCHE: Tricesimo, nessuna novità sul caso Pepito, il gatto smarrito è ancora lì fuori da qualche parte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati