Tricesimo, nessuna novità sul caso Pepito, il gatto smarrito è ancora lì fuori da qualche parte

Non è da escludere come il gatto possa essersi nascosto da qualche parte, magari all'interno di un'altra abitazione, mancano novità sul caso Pepito

Le nostre attenzioni oggi ricadono su una vicenda che ha luogo a Tricesimo, comune friulano in provincia di Udine. Qui un gatto di nome Pepito si è smarrito e manca a casa da ormai due settimane; questa situazione è insopportabile e la famiglia non sa più cosa fare per ritrovare il micio. Appelli e richiami si sono sprecati fino ad adesso.

Pepito ha un anno e mezzo di vita, è di grosse dimensioni per via del suo pelo, folto ed omogeneo, tigrato in alcune parti, chiaro in altre. Il gatto si presenta come un classico europeo, sappiamo come sia sterilizzato e munito di microchip. I suoi occhi sono di un verde sbiadito, chiari per certi versi.

La famiglia afferma come il felino sia molto buono, incline ad avvicinarsi alle persone, sempre disponibile per fare nuove conoscenze. Non sappiamo se si possa dire la stessa cosa in una situazione come quella che sta vivendo. I gatti quando sono spaventati tendono ad assumere comportamenti molto più “chiusi” rispetto al solito.

gatto pelo tigrato e chiaro

Da quel che possiamo capire leggendo l’appello social della famiglia, non si sa praticamente nulla sulla direzione intrapresa dal micio una volta smarrito. Questa mancanza di informazioni sta pesando molto; l’ipotesi che va per la maggiore è quella che vede il gatto nascosto da qualche parte, magari un’altra abitazione, in una cantina, ecc…

Riportiamo qui di seguito i luoghi nei quali, probabilmente si potrebbe trovare il gatto: zona Tricesimo cimitero/Via dei Caduti/Via 4 febbraio/Via Dante/Via Collombroso. I proprietari stanno cercando Pepito da settimane, a partire dal giorno della sua scomparsa, lo scorso 10 ottobre.

gatto europeo pelo folto

C’è una ricompensa in palio, per chiunque riesca a salvare questa vita riportandola lì dove dovrebbe essere, a casa! Preghiamo chiunque entri in possesso di informazioni essenziali ai fini del ritrovamento di contattare il seguente numero, fornito dai proprietari stessi: 348 564 4054.

LEGGI ANCHE: Mantova, smarrito Sandogat, forse la curiosità è stata la causa della scomparsa del gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati