Masate, aiutiamo la famiglia a ritrovare la piccola Rocket, la gatta è scomparsa da più di una settimana

Cominciano ad essere diversi i giorni senza la piccola Rocket, la famiglia invoca l'aiuto di chiunque può fornirlo, lo sforzo in questo momento è massimo

Uscita di casa lo scorso 20 marzo e da allora non è più tornata; in breve così si è materializzato lo spiacevole smarrimento della gatta Rocket, una gatta che tutti stanno cercando a Masate, in provincia di Milano. La famiglia ha dato immediatamente il via alle ricerche, non giungendo, ad oggi, a nessuna novità.

Però non si perde la speranza e si continua a cercare. Rocket non può essere svanita nel nulla e sicuramente sarà lì fuori in attesa di essere ritrovata. Sembra che la piccoletta abbia fatto perdere le tracce in una zona compresa tra Via Dante e Via della Fonda, nei pressi della cassetta dell’acqua (Masate), almeno stando alle indicazioni dei proprietari.

La famiglia ha condiviso la propria pena sui social, attirando un discreto numero di utenti pronti a dare una mano, anche fornendo alcuni consigli molto utili, che possono fare la differenza in casi delicati come questi. Non ci sono notizie a riguardo, ma noi preghiamo sempre di avvertire le autorità competenti in vicende del genere.

gatto su telone sintetico

Non solo, anche un coinvolgimento delle organizzazioni di salvataggio può essere una mossa astuta, un modo per velocizzare le ricerche e, chissà, giungere al ritrovamento prima del previsto. Un altro modo per aiutare è condividere l’accaduto, così che raggiunga sempre più persone, potenziali volontari.

Rocket si presenta come una gatta di piccole dimensioni, femmina, dal pelo grigio chiaro tartarugato. Non è specificato, ma presumibilmente non indossava alcun collare al momento della scomparsa. Mancano riferimenti alla presenza di un microchip. Di carattere buono ed amichevole, Rocket non perde mai l’occasione di fare amicizia.

gatta rocket trasportino

Avvicinarla non sarà affatto difficile, vista la sua costante voglia di giocare letteralmente con chiunque. Non avendo un recapito di riferimento, consigliamo di contattare la famiglia via social (utilizzando questo link) solo in caso di notizie inerenti come avvistamenti o segnalazioni di vario genere. Forza Rocket, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Molfetta, un anziano gatto ha fatto perdere le sue tracce, il micio si chiama Smigol ed ha bisogno d’aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati