Maui, il gatto salvato da un padre e sua figlia in bicicletta (VIDEO)

maui gattino salvato padre figlia in bicicletta

Se oggi un gattino di nome Maui conosce la felicità lo deve soprattutto all’amore e alla determinazione di un uomo, padre di famiglia. Tutto accadde qualche mese fa, nei pressi di una scuola, nel centro della città.

maui gattino scappa vicino scuola

John, l’eroe di oggi, uscì per un giretto in bicicletta insieme alla figlia, un giro che si trasformò presto in un salvataggio difficile e tortuoso. Superato il parco, padre e figlia arrivarono nelle vicinanze di una scuola.

Fra le siepi sentirono il miagolio di un gattino; John ha sempre avuto un debole per i gatti, in particolar modo per quelli in difficoltà, necessitanti di aiuto. Papà John perciò si fermò e cercò in qualunque modo di bloccare il gattino.

Quest’ultimo però si dilettò in una fuga praticamente perfetta, tranne per il fatto che rimase bloccato in un angolo alla fine dei giochi. John si tolse la maglia e, grazie anche all’incoraggiamento della figlia, riuscì a prendere il piccolo felino.

Insieme padre e figlia salvarono quel gatto in pericolo, lo portarono a casa dove John gli fece un bel bagnetto rigenerante. Fu proprio durante quel momento che Bella, la madre di famiglia, decise il suo nome: Maui.

maui gattino amore famiglia

Da quel momento il piccolo Maui entrò ufficialmente a far parte della famiglia, perché l’adozione fu solamente una formalità da poco.

maui gattino conoscenza fratelli

L’amore che il felino scoprì all’interno di quelle 4 mura fu qualcosa di mai provato prima, che lo cambiò dal profondo.

Il gatto fece conoscenza di altri due felini, divenuti suoi fratelli, Besito e Micho, con i quali condivide un rapporto unico, di fratellanza indissolubile. La verità è che Maui non potrebbe chiedere di meglio alla sua vita, perché è perfetta così come già è.

maui gattino passato sconosciuto

È anche vero che il suo passato, per la maggior parte sconosciuto, non sarà stato dei migliori, ma ciò che conta è il suo presente, anzi, il suo radioso futuro.