Maxx, il gatto che ha rischiato l’eutanasia

Questo povero micio ha rischiato di essere soppresso solo perché la sua famiglia non voleva più prendersi cura di lui

La storia di questo gatto che si chiama Maxx è davvero molto triste. Purtroppo, la sua ex famiglia ha deciso di non voler più prendersi cura di lui solo perché era un po’ avanti con gli anni. Volevano assolutamente liberarsene.

Così senza nemmeno pensarci un po’ su, gli ex proprietari di Maxx hanno deciso di andare da un veterinario. Il gatto stava piuttosto bene, anche se era un po’ acciaccato dalla vecchiaia. Loro però, hanno chiesto comunque di fargli l’eutanasia.

Volevano sopprimere un gatto sano solo perché era diventato anziano e davanti a quella richiesta, il veterinario è rimasto senza parole. Ha provato a capire le motivazioni di quel gesto, ma non è riuscito a farlo, Maxx stava bene!

LEGGI ANCHE: Il gattone Maine Coon Fisher ha un nuovo fratellino con cui condividere le avventure (VIDEO)

Così senza pensarci, il dottore si è rifiutato di fare la puntura, ma ha tenuto il micio. Non voleva farlo tornare in quella casa perché temeva per la sua vita! Dopodiché ha contattato una volontaria e le ha spiegato tutta la situazione. Voleva aiutare quel povero gatto!

Purtroppo però, nessuno riusciva a trovargli una sistemazione e l’eutanasia sembrava l’unica via d’uscita. L’assistente veterinaria, appena ha sentito quelle parole ha capito che doveva fare qualcosa. Adottare un gatto non era nei suoi piani, ma non poteva lasciare il gatto ad un destino così crudele.

Lo ha portato a casa e da quel momento tutta la sua vita è cambiata! Sembra proprio che Maxx abbia capito che lei le ha salvato la vita e le sta dando tutto l’amore del mondo per mostrare tutta la sua gratitudine. La donna è davvero molto felice per la scelta che ha preso e sa che ne è valsa la pena.

La loro nuova vita è appena iniziata e già sta andando alla grande. Non possiamo far altro che augurargli buona fortuna! Niente poteva andare meglio di così per Maxx. Ha trovato una persona speciale che non gli fa mancare nulla e che gli starà vicino nonostante tutto. L’età non importa a nessuno se c’è un amore così!

LEGGI ANCHE: Il gattone Sebastian ha incontrato degli amici speciali che hanno deciso di aiutarlo con il problema alla zampetta (VIDEO)

Articoli correlati