Midnight e Boy, due gemelli gattini Bobtail americani cercano casa (VIDEO)

Due gemelli gattini sono alla ricerca di una casa dopo essere stati salvati dai volontari di un'organizzazione animalista, i piccoli Bobtail americani vivevano in un garage abbandonato

La chiamata di un buon samaritano residente a Toronto ha permesso il salvataggio di due gattini Bobtail americani. Midnight e Boy, questi sono i loro nomi, condividono un legame speciale in quanto gemelli ed entrambi sognano una casa.

Partiamo dall’inizio; una chiamata arriva negli uffici dell’organizzazione animalista e di soccorso Tiny but Mighty Kitten Rescue. A parlare è un uomo che afferma di aver trovato due gemelli gattini, con pochi giorni di vita, all’interno di un garage abbandonato.

I soccorritori si fanno trovare presenti sul luogo e non riescono, nonostante le ricerche, a trovare la mamma dei due piccoletti. Quest’ultimi, dopo un’accurata visita dal veterinario, giungono al cospetto della loro mamma affidataria, di nome Melissa.

Ancora oggi questi gattini trascorrono le loro giornata in casa della ragazza, spassandosela un sacco e contagiando l’ambiente con la loro allegria. Midnight e Boy sono infermabili, sembra che i due abbiano delle pile con carica infinita.

L’unico momento in cui non giocano è quando dormono coccolati l’uno con l’altro. Sanno essere entrambi incredibilmente teneri e dolci, capaci di far breccia anche nei cuori più duri delle persone più fredde.

Ad un primo sguardo potrebbero sembrare pressoché identici, ma c’è un piccolo trucchetto per riconoscere Midnight da Boy. Il piccolo Boy ha una specie di “farfallino” bianco sotto il collo, una porzione di pelo bianco per intenderci.

Ciò che Melissa adora dei suoi due ospiti sono gli occhi, di un blu penetrante, al quale difficilmente si può resistere a lungo. Da bravi gemelli quali sono, non fanno nulla se presi singolarmente; devono essere sempre insieme altrimenti perdono di vitalità.

Ad oggi i due Bobtail americani hanno hanno qualche settimana di vita e presto si comincerà a pensare all’adozione. Siamo sicuri che entrambi troveranno (la stessa) casa e che sapranno godersi anche l’inizio di una nuova vita.

Nel frattempo Melissa si gode le loro adorabili scorrerie in giro per casa e prega che il tempo passi il più lentamente possibile.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati