Milano: apre il primo hotel per gattini in Italia con tantissimi servizi e grande comfort

Pure i pelosi ogni tanto meritano una vacanza; per questo nasce il primo hotel per gattini in Italia, dedicato interamente alle esigenze dei pelosi

Moltissime persone ogni giorno scelgono di investire allo scopo di rendere migliore la vita degli amici a quattro zampe. Un’allevatrice pavese ha deciso di aprire a Milano il primo hotel per gattini; allo scopo di rendere più sopportabili i loro momenti di stress. L’idea è nata principalmente per permettere ai pelosi, che si staccano momentaneamente dal proprio umano, di vivere un’esperienza rilassante.

Milano diventa più a misura per gatti, attraverso il primo hotel per gattini; l’albergo è nato con lo scopo di dare un alloggio a tutti i pelosi ucraini accompagnati dai rispettivi proprietari. Questo, dotato di tutti i comfort ha dato la possibilità di usufruire di diversi servizi, quali servizio in camera, aria condizionata e musicoterapia. L’hotel si trova in via Soderini 9, nella parte ovest della metropoli. L’albergo è aperto dal 3 aprile e si chiama “La casa del gatto” ed è ufficialmente il primo hotel in Italia, dedicato interamente agli amici gatti. Un dipendente di un Hotel in Spagna maltratta un gattino entrato per errore nello stabilimento.

Cosetta Bosi è l’ideatrice dell’hotel ed è la titolare dell’allevamento “Casa dolce cosi”; alleva, nello specifico, gatti British Shortair e Long Hair ha riservato anche due camere, interamente gratuite e a tempo indeterminato, a due gatti ucraini; anche però ai rispettivi proprietari. La Bosi ha poi fatto la seguente dichiarazione: “Essendo allevatrice, ho una profonda conoscenza dei gatti, che sono abituata a seguire dalla nascita, dato che assisto tutte le mie gatte durante il parto. Per questo sono in grado di garantire loro il massimo benessere possibile”. I proprietari potranno scegliere per i loro pelosi tra camere singole, matrimoniali o perfino plurifamiliari. Ci sono anche suite con possibilità di servizio in camera per tutti i pasti. Lilibet, la gattina più regale del mondo che vive in un hotel di lusso londinese.

I proprietari che non alloggeranno con i pelosi potranno controllare da lontano cosa fanno e come stanno i rispettivi gatti; grazie a delle webcam installate per tutta la struttura. Da adesso coloro che non vogliono lasciare il proprio gatto quando partono, possono contare su questa struttura; ideata totalmente a misura di gatto. Hotel in Giappone permette di soggiornare con dei meravigliosi gattini (VIDEO)

Leggi anche Il gattone asimmetrico Mike ha trovato una casa dopo tredici anni di vita in strada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati