Il gattone asimmetrico Mike ha trovato una casa dopo tredici anni di vita in strada (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di vivere emozioni bellissime e il gattone asimmetrico Mike ha impiegato tredici anni per essere felice

A volte la vita è davvero ingiusta con chi non se lo merita e questa sensazione la conosce bene il gattone asimmetrico Mike. Il peloso ha vissuto tantissimi anni per strada; a circa tredici anni alcune persone lo hanno trovato per strada e hanno deciso di portarlo in un rifugio. Questa storia è avvenuta in Francia.

Quando Natalie ha visto la foto su internet di questo gattone si trovava nella parte opposta della Francia, ma ha comunque immediatamente preso la decisione di affrontare un viaggio di circa sedici ore per incontrare il gattone asimmetrico Mike. La faccia di questo splendido gatto e la sua storia hanno colpito molto Natalie che ha deciso di adottarlo; questo gattone è di una dolcezza unica e ha il viso leggermente deforme. I suoi occhi, di una bellezza mozzafiato, raccontano molto bene la sua storia e la sofferenza che ha dovuto vivere questo splendido gatto. Scrubbles, il gatto con bisogni speciali ha passato 7 anni in rifugio prima di trovare la felicità.

Ora il peggio sembra davvero alle spalle; dopo tredici anni di strada, Mike ha una casa sicura e un’umana che ha fatto e fa di tutto per lui. E nella sua nuova casa, Mike ha perfino incontrato un amico, un randagio che ogni giorno viene a trovarlo. I due interagiscono attraverso la finestra; la donna, infatti, si spaventa moltissimo a farlo entrare perché Mike è un gatto territoriale. Non vorrebbe mai che i due litigassero, soprattutto perché il gattone inizia ad essere anziano. La donna però permette a questi due ogni giorno di annusarsi, aprendo un po’ la finestra e a conoscersi così meglio. Come si riconosce un gatto territoriale?

Mike ha raggiunto la propria dimensione, sta bene, è un gatto felice e nel complesso sano, malgrado sia un gatto con bisogni speciali. Magari un giorno farà comprendere alla sua Natalie la volontà di fare entrare a casa il suo amico per trascorrere il tempo in modo più sano e per permettere al suo amico di avere una casa. Per Mike è tutto nuovo e malgrado l’età ha ancora tanto da conoscere. Come si fa a riconoscere un gatto geloso?

Leggi anche Il gattino domestico Bernie non è il tipico gatto domestico; lui ha bisogno di più emozioni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati