Milano, sparito nel nulla il gatto Milo, da giorni non si hanno notizie del felino, la proprietaria è preoccupata

Da qualche giorno il micio è sparito come se nulla fosse, la famiglia prosegue con le perlustrazioni ma di Milo ancora nessuna traccia

Milo non c’è più e la proprietaria non riesce a spiegarsi questa scomparsa così improvvisa ed inaspettata. Per il caso odierno siamo a Milano, il tutto accade in data 28 ottobre. Tempestivo è stato il tentativo di ritrovare il felino, purtroppo non si è giunti a risultati incoraggianti, almeno nei primi giorni di ricerca.

gatto milo occhi azzurri

Ci si chiede, a ragione, che fine abbia fatto il gatto. Non sappiamo dirlo con certezza, nessuno lo sa e non sorprende il fatto che del piccoletto non vi siano notizie certe da parecchi giorni; probabilmente Milo avrà trovato un riparo nel quale nascondersi, attendendo che l’agitazione passi.

Diverse sono le informazioni che possiamo fornire grazie all’accurata descrizione lasciata dalla proprietaria via social. Apprendiamo dagli appelli come il gatto si sia smarrito per l’appunto a Milano, in Via Palladio, nei pressi della stazione Eni. Consigliamo di concentrare tutte le attenzione in quella zona, cercando più volte anche negli stessi angoli.

LEGGI ANCHE: Ecco perché le persone che convivono con un gatto sono (obiettivamente) fantastiche

Milo è un gatto europeo apparentemente di giovane età, un maschio di media-piccola taglia, il pelo è bicolore, con un alternarsi del bianco e del grigio chiaro (quest’ultimo preponderante sul volto, come mostrano le immagini). Gli occhi del gatto sono azzurri, la coda non è molto lunga e di colore grigio anch’essa.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Genericamente il micio è buono ed amichevole con chi sa conquistare la sua fiducia, ma in un momento come questo, non sarebbe da escludere un atteggiamento “difensivo”. La richiesta, in virtù di ciò, è quella di essere cauti in caso d’avvistamento, magari avvicinandosi molto lentamente, servendosi dell’ausilio del cibo.

gatto milo colpito dal sole

Infine aggiungiamo come Milo sia munito di microchip. Il definito ritrovamento del gatto vale una ricompensa messa a disposizione dalla proprietaria. Per qualunque novità inerente al caso, contattare il 388 565 5639. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il dolce gattino fa una mossa impressionante mentre si stiracchia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati