Milo, il gattino Soriano a cui non piace lo yoga (VIDEO)

Il gattino irrompe nella stanza mentre la proprietaria è nel bel mezzo di un'intensa sessione di yoga, senza dire nulla a nessuno, il felino si pone di fronte alla telecamera e manifesta il suo disappunto

milo gattino soriano a cui non piace yoga

Tutti noi abbiamo delle preferenze nella vita, è normale ed è parte del nostro modo di comportarci e di confrontarci col mondo. I gattini, come Milo, non fanno eccezione; anche a loro alcune cose possono piacere ed altre meno, molto meno.

milo gatto mamma sessione yoga

Vi abbiamo citato Milo, ecco, mettiamola così, a Milo piacciono molte cose fra cui il buon cibo, la famiglia, il divertimento e l’esplorazione, ma c’è una cosa che odia con tutto il suo cuore e che estinguerebbe volentieri da questo mondo: lo yoga.

Volete sapere qual è il colmo più grande in questo caso? Ecco, la mamma del gattino pratica proprio lo yoga.

Questo fatto manda su tutte le furie il piccolo, ma egli, da buon gatto coerente, non perde l’occasione per manifestare il suo disappunto.

Ed ecco che sul web spunta fuori un video, divenuto immediatamente virale, che vede il nostro amichetto a 4 zampe interrompere una sessione di yoga della madre. Il micio si pone di fronte la telecamera e la fissa, anche con uno sguardo all’apparenza simpatico.

milo gatto protesta contro yoga

In pochi però riescono a cogliere il disprezzo nei confronti dello yoga in quegli occhi; in pochi possono prevedere la prossima azione di Milo. Dopo qualche secondo di estrema concentrazione, il felino decide di passare all’azione.

Raccoglie tutta la rabbia ed ogni minima goccia del suo dispiacere e concentra tutto nella sua zampetta. A quel punto Milo scaglia una sorta di prepotente schiaffo alla telecamera e la scaraventa giù, proclamando la fine della sessione di yoga.

milo gatto vuole manifestare disappunto

Un messaggio chiaro, forte, un atto dimostrativo che sicuramente la proprietaria avrà compreso. Nel caso di nuove sessioni, Milo agirà in maniera più devastante, ne siamo certi, anzi, ne siamo più che sicuri.

milo gattino schiaffo telecamera

Nel frattempo gustiamoci questi pochi secondi di video e contempliamo quella che è la volontà di Milo, in primo oppositore al mondo dello yoga.