Mogliano Veneto, l’appello per ritrovare Toni, un gatto Soriano scomparso da diverse settimane

Nessuna traccia del gatto Toni, il micio non torna a casa da diverse settimane e la situazione si fa sempre più preoccupante, nel frattempo si continua a cercare

Da diverse settimane ormai non si hanno notizie su questo micio di nome Toni, scomparso a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. Il gatto sembra non aver lasciato traccia dei suoi spostamenti e tale incertezza sta generando più di qualche preoccupazione. La famiglia però non si arrende e continuerà a cercare fino alla fine.

Toni non ha mai lanciato segnali che potessero presagire un’imminente fuga, ecco anche perché il suo smarrimento ha lasciato tutti spiazzati. I proprietari hanno voluto dedicare i loro pensieri al piccolo Soriano prevalentemente tramite social. Fin da subito la storia del micio ha circolato in maniera evidente, così in molti hanno condiviso l’appello.

Noi ci basiamo su questi per raccontarvi la vicenda del felino; con ciò vogliamo dire che la nostra narrazione è possibile solamente grazie ad una precedente condivisione. La preghiera nostra ma anche dei proprietari, è quella di spargere la voce il più possibile, così da far arrivare il caso sempre sotto gli occhi di più persone.

gatto pelo grigio striato

Si sta cercando dal 10 marzo, giorno dello smarrimento di Toni; parliamo di un Soriano di quasi 3 anni (a giugno), maschio, dal pelo grigio striato, mingherlino e molto agile. Dal carattere spiccatamente amichevole, il micio è in grado di stringere amicizia con chiunque in qualunque momento, ciò non preclude un presente stato d’agitazione.

Come sempre ci teniamo a lasciare un consiglio, forse il più importante: in caso di avvistamento, anche se il gatto è facilmente avvicinabile, contattare prima di tutto i proprietari. Avvisare prima di agire è la miglior cosa da fare. La zona dalla quale tutto è partito corrisponde a Via Martiri di Belfiore (Mogliano Veneto).

gatto toni piccole dimensioni

Tramite appello apprendiamo come il gatto sia sterilizzato e munito di microchip, ma non sappiamo se al momento della scomparsa indossasse un collare identificativo. Chiamare il 393 815 8702 se in grado di fornire indicazioni utili al ritrovamento. Forza Toni, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Roma, proseguono instancabilmente le ricerche per la piccola Nanù, la gatta è ancora lì fuori da qualche parte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati