Moncalieri, l’affettuosa Nika sparisce improvvisamente, ritrovarla non sarà facile

La piccola Soriano scappa di casa in piena notte, Nika ha solo 5 mesi di vita e nessuna esperienza in strada, potrebbe essere difficile per lei

Dopo essere scomparsa in piena notte, questa gatta di nome Nika si è completamente dileguata, non lasciando alcuna traccia del suo percorso. I proprietari, residenti a Moncalieri (Torino), si sono accorti dell’assenza felina solamente al mattino e, non appena scoperta l’amara verità, hanno lanciato l’allarme dando vita alle ricerche.

Il tutto accade nella notte del 18 settembre; a quanto pare Nika è riuscita a raggiungere l’esterno della propria abitazione e da lì sgusciare via dal cancello di casa. La dinamica dei fatti non è chiara, anche perché nessuno ha visto con i propri occhi cosa sia successo. Ciò che importa adesso non è il “come” ma il “dove”; dove è finita Nika?

Alla domanda stanno cercando di dare una risposta tutti coloro che, ad oggi, sono impegnati nelle ricerche della Soriano. Queste sono partite da Corso Trieste, a Moncalieri, e man mano si sono allargate ampliando il raggio, come si è soliti fare in queste situazioni e come spesso consigliamo anche noi di fare.

gatta nika piccola di dimensioni

Tutto ciò non tralasciando alcuno spazio e ritornando spesso ad ispezionare le stesse zone, anche 2 o 3 volte. Nika è una gatta molto affettuosa, amichevole con chiunque, insomma, una creatura speciale che non merita di vivere ciò che sta vivendo adesso, lontana da casa sua, lontana dalla famiglia che tanto ama.

Come abbiamo già detto, si tratta di una gatta Soriano di 5 mesi, quindi ancora giovane e con poca esperienza. Lì fuori forse si sentirà disorientata e poco sicura sul da farsi. Molto probabilmente (ma questa è una nostra supposizione, nulla più) Nika si sarà nascosta da qualche parte, magari non troppo lontano da casa. Non c’è alcuna certezza, su nulla.

gatto soriano collare rosso

La famiglia è disperata ed è pronta a fare di tutto pur di riabbracciare la gattina scomparsa da qualche giorno. Questo è uno dei tanti motivi che hanno spinto i proprietari a promettere una ricompensa qualora avvenisse il ritrovamento. Per comunicare informazioni importanti sulla vicenda chiamare il 333 798 0310. Forza Nika, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Terni, preoccupa la vicenda del gatto Jake, uscito di notte e mai più tornato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati