Questo gatto del Bengala ha imparato a fare i bisogni nel wc (video)

Il gatto del Bengala protagonista di questo video ha fatto il giro del web per il suo modo di fare i bisogni. Dove? Nel wc!

Il felino più intelligente del mondo? Impossibile rispondere a questa domanda, visto che il mondo del web è pieno zeppo di filmati divertenti con amici a quattro zampe che fanno cose straordinarie. Di sicuro però, il gatto del Bengala protagonista del video di oggi si merita uno tra i primi posti nella classifica dei pelosetti più intelligenti.

Avreste mai pensato di vedere un gatto che fa i bisogni nel wc? Se la risposta è no, allora sedetevi comodi, perché anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Lo facciamo con un video che non è mai passato di moda nel mondo del web e che ha all’attivo milioni di visualizzazioni. Pubblicato nel 2011, questo simpatico filmato rimbalza ancora oggi da un Social all’altro, facendo impazzire ogni giorno moltissime persone.

Gatto del Bengala su un wc

Inutile dirvi che il merito di questo successo è tutto del pelosetto che ne è protagonista. I proprietari di questo gatto del Bengala hanno deciso di riprendere in un video un’abitudine molto particolare del loro amico a quattro zampe e il successo è stato immediato.

Insegnare al gatto a usare la lettiera non è così difficile, ma che ne dite dell’impresa di insegnargli a usare il wc? Potrebbe sembrare una sfida impossibile, eppure i proprietari di questo pelosetto ci sono riusciti e ovviamente il risultato ha fatto impazzire tutti.

Gatto del Bengala che fa i bisogni nel wc

Non sappiamo come si chiami questo felino, ma possiamo dirvi che è davvero molto intelligente! Il felino ha appena 6 settimane, eppure ha già imparato a fare i suoi bisogni nel wc di casa. Esatto, in casa sua non c’è bisogno delle lettiere: il piccolo amico a quattro zampe usa il wc proprio come tutti gli altri componenti della casa.

I suoi proprietari non hanno dovuto insegnargli a non fare la pipì fuori dalla lettiera, perché hanno fatto molto di più: gli hanno insegnato a usare il wc, proprio come noi esseri umani. Inutile dirvi che il risultato è davvero fantastico!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino gioca a nascondino con la padrona : chi vincerà? (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati