Mouse, la gatta che sceglie il miglior posto per dare alla luce i suoi piccoli (VIDEO)

mouse gatta sceglie miglio posto per dare alla luce piccoli

Mentre la proprietaria di casa era assente, una gatta di nome Mouse decise di entrare e aspettare nel garage. Quando però la ragazza fece ritorno a casa, rimase completamente stupita nel vedere quella gattina.

mouse gatta casa annelyse

Annelyse non seppe come comportarsi, non aveva mai avuto animali domestici in giro per casa e non aveva intenzioni di averli nel prossimo futuro. Eppure il destino la fece incontrare con Mouse e le due strinsero amicizia.

Fu divertente per la neo proprietaria osservare il comportamento della gatta, ambientatasi in men che non si dica in una nuova realtà. I giorni trascorsero velocemente e le relazioni fra la felina e la proprietaria furono sempre più costanti.

mouse gatta trascorre settimane

Un giorno la nostra Annelyse fece una scoperta, notando qualcosa di strano nel corpo della gatta. Mouse aveva la pancia leggermente più gonfia e soffice del solito; il pensiero fu immediatamente quello, perciò la ragazza cercò delle risposte.

Annelyse accompagnò la gatta dal veterinario e la risposta di quest’ultimo fu tanto semplice quanto importante. L’uomo disse in pochissime parole:”Si, sembra proprio incinta“.

Seguirono giorni tesi in casa, anche a causa della giustificata agitazione della proprietaria che mai aveva assistito alla nascita di piccoli gattini. Non avrebbe mai potuto immaginare in quel momento quanta gioia e felicità gli avrebbero regalato quelle adorabili creature.

Dopo circa 3 mesi di convivenza, per Mouse arrivò il momento di diventare ufficialmente madre. Annelyse chiamò un amico per assisterla all’evenienza ma non ce ne fu affatto bisogno, Mouse fece tutto da sola, dando alla luce 4 gattini.

mouse gatta mamma 4 gattini

Sushi, Pluto, Smudge e Spooky entrarono a far parte di quella stupenda famiglia, con una proprietaria super. I piccoli crebbero a dismisura e dopo altri due mesi trovarono un’altra sistemazione, tutti adottati da amici e parenti della stessa ragazza.

mouse gatta rimane casa

Mouse rimase a godersi la sua bellissima vita, che ella stessa scelse; vi lasciamo con una frase di Annelyse che riassume alla perfezione quello che è il carattere di questa gatta:-Mouse-“Questa è la mia casa, tu sei la mia proprietaria…Siamo migliore amiche“.