Murta Maria, Vanilla si è persa, offresi ricompensa per chiunque ritroverà questa gatta

Gli appelli si sono succeduti uno dopo l'altro e parlano chiaramente di smarrimento, si pensa che la gatta si stia dirigendo verso Olbia

Chiedono aiuto i proprietari di questa gatta che risponde al nome di Vanilla, scomparsa da qualche giorno, se non settimane, dalla sua abitazione in zona Pinetta Bruscia, tra Murta Maria e Porto San Paolo (Olbia). La famiglia, che non sa dire con esattezza quando la felina abbia fatto perdere le sue tracce (perché non presente al momento dell’accaduto), è determinata nel volerla ritrovare.

gatta simil himalayano pelo corto

Sebbene siano molte le incertezze del caso, dettate dall’improvvisa scomparsa della gatta, i proprietari hanno fornito delle informazioni utili per chiunque si offra volontario nelle ricerche. Sappiamo come la felina fosse solita aggirarsi all’esterno della sua abitazione, ma non nella zona in cui effettivamente si è persa.

Ecco perché sorgono naturali dei dubbi in merito allo smarrimento, dubbi che non hanno trovato conferme, almeno fino ad oggi. Le ricerche dei proprietari proseguono, anche se hanno incontrato più di qualche ostacolo. Essi hanno motivo di credere, come specificato anche via social, che la gatta sia diretta verso Olbia.

LEGGI ANCHE: Hampton, il gatto che viveva fuori da un hotel

Vanilla è una femmina simil Himalayano a pelo corto, di media-piccola taglia, col manto di una tonalità che tende al grigio chiaro/beige, anche se caratterizzato da alcune macchie più scure (ad esempio sul volto). Al momento della scomparsa la gatta indossava un collare con targhetta e ciondolo.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO HIMALAYANO

I proprietari affermano come Vanilla sia regolarmente sterilizzata e vaccinata, ma non munita di microchip. Solitamente mite e socievole, ma diffidente in caso di presunta minaccia.

gatta macchie nere vicino naso

Le ricerche, partite nella zona compresa tra Murta Maria e Porto San Paolo, stanno coinvolgendo anche i territori limitrofi. Messa a disposizione una ricompensa in caso di ritrovamento. Chiamare il 327 761 1796 per qualunque segnalazione. Grazie.

LEGGI ANCHE: Donna salva un gatto e viene accusata di aver investito e ucciso un uomo per farlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati