Padova, cercasi un micio smarrito di nome Flipper, è in ballo una ricompensa

Non si conosce la strada intrapresa dal micio, le direzioni potrebbero essere molteplici ma non per questo si è smesso di cercare ovunque

Proseguono da giorni le operazioni di ricerca per ritrovare un gatto di nome Flipper, scomparso a Padova, in zona città giardino. Il proprietario ha postato un appello sui social nel quale esprime tutta la sua preoccupazione per una situazione senz’altro delicata. In questi casi predichiamo sempre pazienza, ma anche determinazione.

Soprattutto quest’ultima pensiamo sia fondamentale per condurre al meglio delle ricerche; se non si crede in ciò che si fa, allora è tutto inutile; a ciò aggiungiamo come sia in ballo la vita di un gatto, perciò adesso più che mai conta crederci. Cosa sappiamo sull’evolversi della vicenda? Abbiamo abbastanza informazioni per risalire ad una pista?

Purtroppo, come spesso capita, la risposta a tali quesiti è negativa. Non si conosce la direzione intrapresa dal Certosino dopo la scomparsa avvenuta nel tardo pomeriggio del 24 dicembre. Una singola segnalazione al momento potrebbe davvero fare la differenza, avvistamenti che però non ci sono, buone nuove che per l’appunto tardano ad arrivare.

gatto primo piano volto

Flipper è un gatto Certosino di medie dimensioni, dal pelo tipicamente grigio scuro, uniforme nella colorazione, occhi di un castano chiaro, tendenti al giallo sbiadito. Da quel che apprendiamo tramite appello social, il felino indossa il suo collare personale, con medaglietta annessa. Su di essa vi sono incisi il numero di telefono di riferimento e il nome.

Importante specificare come il gatto sia microchippato; se un veterinario dovesse mettere le mani sul micio, scoprirebbe immediatamente la sua condizione di fuggiasco. Sui social non sono in pochi coloro che stanno cercando di dare una mano a proprio modo. Consigli derivanti da esperienze simili possono risultare estremamente utili.

gatto flipper pelo uniforme

Per chi fosse di Padova e abitasse in zona città giardino, una mano sarebbe ben gradita. Il proprietario di Flipper promette una ricompensa in caso di salvataggio. Il numero di telefono da contattare in caso di segnalazioni di qualunque natura è il 335 546 0599.

LEGGI ANCHE: Caposele, ansia per la sorte di Bloom, questa gatta di 4 anni risulta smarrita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati