Patty, il gattino in cerca di aiuto che viene adottato

Patty è un piccolo gattino che dopo aver cercato aiuto presso un'abitazione, è stato adottato. Di seguito vi raccontiamo la sua storia.

patty gattino aiuto adottato

Il protagonista della storia che vi raccontiamo oggi è Patty, il gattino in cerca di aiuto che è stato adottato.

I randagi che vivono per strada sono davvero tanti. I volontari e le associazioni sparse per il  mondo lavorano giorno e notte per poterlo gestire.

I numeri che riguardano questo fenomeno, però, sono in continua crescita. È necessario l’aiuto dei cittadini e delle brave persone che sono disposte a salvare i gattini e dargli una seconda possibilità di vita.

Molti, soprattutto se piccoli e nati da poco, non riescono a sopravvivere da soli per strada. Alcuni vengono lasciati indietro dalla mamma perché troppo deboli, altri invece, purtroppo, la mamma non la vedono tornare.

patty gattino aiuto adottato

Di questa categoria, probabilmente, ha fatto parte Patty, il gattino in cerca di aiuto che per fortuna è stato adottato. Vagava nei pressi di un’abitazione e non si allontanava mai. La ragazza proprietaria dell’appartamento lo notò.

Il gattino era solo ed evidentemente senza la sua mamma. Non vedeva nessuna gatta adulta da quelle parti. Quindi pensò che il gattino si era perso. Aspettò qualche giorno in attesa di poter vedere la sua mamma, ma nulla.

Patty, il gattino in cerca di aiuto, nel frattempo, sembrava proprio che stesse chiedendo alla ragazza di adottarlo.

patty gattino aiuto adottato

Dopo qualche giorno che della mamma non se ne seppe nulla e che nessuno reclamò il gattino, la ragazza decise di tenerlo. Si preoccupò delle cure necessarie, dei vaccini e di trovargli un angolino della casa comodo ed accogliente.

Adesso Patty, il gattino in cerca di aiuto adottato, passa le sue giornate in compagnia della nuova padroncina.

È molto affettuoso e vivace e non perde occasione per poter coccolare la sua padroncina, quasi come volesse ringraziarla. Portare un gattino in casa può sembrare un piccolo gesto, ma in realtà è un gesto d’amore immenso.