Pepe, il gattino randagio trovato in fin di vita che stupisce tutti con la sua forza (VIDEO)

In questo video. il protagonista è un gattino randagio, di nome Pepe, che è stato trovato in condizioni gravissime da alcuni soccorritori, i quali non sono di certo rimasti indifferenti alla cosa

gattino pepe salvato

I salvataggi sono operazioni speciali che riescono sempre a scaldare i cuori delle persone. Per questo, vi proponiamo questo video che racconta la storia di Pepe, un gattino randagio trovato in fin di vita.

Questo piccolo micio ha appena cinque mesi di vita, che purtroppo ha trascorso nel peggiore dei modi.

Il gattino, infatti, si trovava in una zona desolata a Gela (CL), dove era molto difficile che qualcuno si accorgesse di lui.

Difficile ma non di certo impossibile, dato che i volontari dell’associazione OIPA lo hanno trovato appena in tempo.

micetto nero aiuto

Le sue condizioni, infatti, erano gravissime. Le zampe, sia anteriori che posteriori, erano fratturate, mentre la pancia aveva una brutta ferita che lo aveva reso in fin di vita.

Al povero Pepe occorreva un intervento chirurgico immediato, così le ragazze volontarie si sono messe all’opera per salvarlo.

Una volta portato in clinica, il felino ha sostenuto il primo intervento alla pancia ed il successivo alle zampe, per sanare le fratture.

dottori aiuto gattino

Per fortuna, entrambi sono andati a buon fine. Ciò che rende questo gattino speciale, però, è la sua immensa forza, grazie alla quale è sopravvissuto fino al giorno del suo ritrovamento.

La strada per la guarigione è ancora ricca di ostacoli da superare, ma siamo fermamente sicuri che ce la farà a vincere su tutto.

Al momento, Pepe si trova in convalescenza ed ha bisogno del sostegno di tutti. Per questo, l’OIPA ha lanciato un appello sui vari social network.

Il loro lavoro è fondamentale per mantenere in vita ed assicurare un futuro a gattini poco fortunati come lui.

Non ci resta, quindi, che aspettare la completa guarigione di Pepe, per vederlo finalmente correre di nuovo, magari dentro una nuova casa!

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Il gattino Cornish Rex crea una sorprendente melodia con il pianoforte (VIDEO)