Pipe, il gattino caduto appena nato in un tubo di scolo e salvato dall’amore (VIDEO)

Senza l'aiuto di Simonetta e della sua famiglia il piccolo Pipe sarebbe morto, invece è stato salvato e ora ha una vita felice

La storia che vi raccontiamo oggi è quella di un’adorabile gattino caduto appena nato in un tubo di scolo. Il tenero animale era destinato a morte certa, ma grazie al pronto intervento di una donna di nome Simonetta e della sua famiglia oggi Pipe sta bene ed è diventato un bel micione bianco e nero.

Il povero piccolo felino era caduto in un tubo di drenaggio subito dopo esser stato partorito. Simonetta aveva sentito il miagolio disperato di un gattino provenire dal tubo di scolo e aveva deciso subito di salvarlo.

Armati di scalpello e altri arnesi, lei e la sua famiglia avevano fatto di tutto per tirarlo fuori e, alla fine, con l’aiuto di una pinza da cucina ce l’avevano fatta.

gattino salvato si riposa

Il piccolo gattino era un minuscolo batuffolo intirizzito. Aveva ancora la placenta attaccata addosso, cosa che stava a significare che la mamma lo aveva dato alla luce da pochissimo. Appena liberato lo lasciarono fuori per qualche minuto per vedere se la madre tornava a reclamarlo, ma invece non si fece più viva.

Questo per Simonetta fu un segno: toccava a loro crescere questo bellissimo gattino bianco e nero e garantirgli una vita felice.

gattino adottato ora felice

Pipe, che significa “tubo” in inglese, ha rallegrato la vita a questa famiglia, che, adottandolo, gli ha regalato un’esistenza piena d’amore.

Nel video potrai vedere anche tu le varie fasi della crescita e dello svezzamento del piccolo micino, dal giorno del salvataggio fino al primo compleanno.

Un video davvero dolce e commovente, non trovi? Questa vicenda ci insegna che al mondo esistono ancora persone buone che considerano la vita di un animale importante quanto quella di un essere umano, e farebbero di tutto per difendere e tutelare quella di uno di questo adorabili creature indifese.

Proprio come Simonetta, che ha salvato la vita al piccolo Pipe, regalandogli un futuro meraviglioso.

Ti è piaciuta questa bellissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Imperia: i pompieri salvano un gatto intrappolato nel motore di un’auto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati