Poliziotto salva un gattino abbandonato e decide di adottarlo

Nella sfortuna, è stato un giorno molto fortunato per questo piccolo gattino. Dopo l'abbandono, ha finalmente una vita felice

Era solo un altro normalissimo turno di lavoro per l’agente di polizia Housand, un ufficiale di Sandy Springs, Georgia (USA), quando ha trovato un gattino che avrebbe cambiato la sua vita, in meglio.

Housand è stato chiamato per far fronte a un incidente di maltrattamento e abbandono che ha coinvolto un felino. Il gatto era stato gettato fuori da un veicolo in movimento nella regione suburbana della città. La strada era piuttosto trafficata e la terribile scena era sotto gli occhi di molti autisti che hanno prontamente allertato le forze dell’ordine.
Sono riusciti a bloccare il traffico e a circoscrivere il gattino su un marciapiede, nell’attesa dell’arrivo degli agenti.Quando è arrivato lì e ha visto la situazione del gattino, l’ufficiale si è commosso molto e ha deciso di adottarlo!

poliziotto con gattino in braccio

Era immobile, si pensava fosse ferito, ma invece era solo terrorizzato. Nonostante il crudele abbandono, la micia fortunatamente non ha riportato ferite gravi. D’altra parte, grazie a quest’episodio abominevole, il gattino ha trovato adozione e anche un papà molto, molto migliore.

Lo ha portato in clinica veterinaria per un controllo, e anche i medici hanno potuto constatare che era un po’ affamato ma in ottime condizioni di salute. E molto, molto coccolone.

Secondo il portale Fox News, il primo incontro tra il poliziotto e il gatto è stato emozionante, poiché il felino, rendendosi conto che l’uomo era lì per salvarlo, si è subito rannicchiato e accoccolato sulle sue ginocchia.

poliziotto con gattino

È interessante notare come il cucciolo, anche spaventato, si sia sentito al sicuro con Housand. Desiderava da molto tempo un cucciolo in casa, ma non aveva mai preso l’iniziativa. Da pochi mesi conviveva con la sua ragazza, la quale invece insisteva per rendere un cagnolino. La storia però ha commosso anche lei. Questo era sicuramente un segno del destino. Non poteva lasciarlo lì, e così decise che era proprio lui il cucciolo che aspettava. Poi chissà, magari avrà ben presto un fratellino cane.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Mamma gattina porta un pesce al suo cucciolo che l’aspetta con ansia (VIDEO) .Omar: il gattone più grande del mondo da ai suoi fans una notizia speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati