Pompous Albert, il gatto più arrabbiato di Instagram

Gatto Pompous Albert

Conoscete il gatto di nome Pompous Albert? Se la risposta è no, allora dobbiamo subito rimediare.

Perché si tratta di un felino davvero molto famoso sul web che ormai è una vera e propria star tra tutti gli utenti di Internet.

La storia del gatto Pompous Albert

Lo sappiamo benissimo infondo, l’avvento dei vari social network ha rivoluzionato la vita di ognuno di noi.

Ma, come spesso vi ripetiamo, non solo la nostra. Perché grazie ai vari Facebook e Instagram, anche i nostri amici a quattro zampe hanno avuto una bella rivincita.

Sono sempre di più, infatti, i gatti famosi sul web. Felini che hanno dei veri e propri account su Instagram, con numeri da fare invidia a tante Influencer che lo fanno di mestiere.

Il gatto Pompous Albert

E Pompous Albert è solo uno dei tanti felini famosi nel mondo di Internet. Come Hamilton, il gatto dai baffi Hipster star del web.

Ma come mai questi gatti diventano così seguiti sui social? Generalmente, grazie al loro aspetto particolare.

E guardando le foto del gatto Pompous Albert, è facilmente intuibile il motivo della sua grande fama.

Gatto arrabbiato

Pompous Albert è infatti uno dei gatti più arrabbiati del mondo! Si tratta di un felino di razza Selkirk Rex che, generalmente, hanno anche un carattere affettuoso e socievole.

Beh, abbiamo detto generalmente, perché non è sicuramente il caso di Pompous Albert. Pompous Albert è infatti un gatto che è la faccia perennemente arrabbiata, quasi come se volesse sempre esprimere il suo odio nei confronti di tutto e tutti.

Gatto arrabbiatissimo

Appartiene a Mike e Susan Singleton e, come detto, è decisamente famoso. Ha ricevuto una presentazione ufficiale sia su BuzzFeed che su People Magazine ed anche concluso qualche accordo con Honda.

Ad oggi il suo account Instagram conta più di 270mila Follower, un numero davvero da capogiro se consideriamo che si tratta solo di un animale a quattro zampe.

Eppure, dando un’occhiata alle sue foto, non possiamo che rimanere stupiti dal suo sguardo così cattivo. Ma a proposito di felini famosi. Conoscete Juno, il gatto che è la nuovissima star del web?