La gattina Tabby cade nello scherzo della proprietaria, il video vi strapperà una risata

Mamma sfrutta la curiosità della sua gattina Tabby per escogitare uno scherzo decisamente esilarante, fortunatamente la ragazza decide di registrare in video

la gattina tabby cade nello scherzo della proprietaria video

Cadere vittima di scherzi altrui non è sempre bello, certo, dipende anche dal proprio carattere e da come si affrontano queste situazioni. La gattina Tabby in questione, che nel video subisce lo scherzo della proprietaria, ad esempio la prende benissimo.

fenya gattina tabby cade scatolone aperto

Ecco, sarebbe un mondo perfetto se tutti ci comportassimo allo stesso mondo, ma lo sappiamo, la perfezione non esiste. La piccola si chiama Fenya e vive con la sua mamma in Russia, nella città di San Pietroburgo.

Fra le due c’è un bellissimo rapporto che spesso, per l’appunto, sfocia in scherzi amorevoli che tengono su l’attenzione di entrambe.

Ciò che vediamo nel video è la rappresentazione di quello che accade puntualmente fra la proprietaria e la gattina Tabby.

Fenya osserva mamma lavorare e attende dietro una scatola di cartone che le rivolga lo sguardo. Quando ciò accade, nella testa della donna scatta una scintilla, si illumina una lampadina, insomma, avete capito, ha un’idea geniale!

Il suo sguardo scruta la scrivania e, conoscendo la grande golosità della felina, prende una caramella che si trova lì vicino, fra gli altri oggetti. La donna allora getta la caramella sopra il pacco che (sorpresa delle sorprese…) è già aperto.

Mettiamola così: la caramella è l’esca, il pacco è la trappola vera e propria e Fenya è la povera “preda” (ovviamente si fa per dire). Con tutta la sicurezza di questo mondo, la piccola felina prende la decisione di saltare sopra il pacco per prendere il suo trofeo.

fenya gattina tabby scherzo mamma

Come tutti possono immaginare a questo punto del video, la nostra simpatica amica a 4 zampe finisce all’interno del pacco di cartone. Il finale del filmato è emblematico perché vede completamente sparire dalla scena la micetta.

Non sappiamo cosa Fenya abbia provato in quel momento ma una cosa è sicura, almeno la sua amata caramella l’ha ottenuta!

LEGGI ANCHE: Il gattino Siberiano non lascia prendere la carta di credito alla mamma, nel video tutta la sua avidità di denaro