Questi quattro gattini del Bengala hanno trovato un “padrino” che non riesce a fare a meno di loro

Non ci sono discriminazioni che tengano quando si parla di regno animale!

C’è chi ha già definito la scenetta come la più tenera e commovente vista nel corso della propria vita. Nati nell’ottobre del 2022, questi quattro gattini del Bengala hanno subito socializzato con il “padrone del territorio”. Di chi stiamo parlando? Del cane di famiglia, un Golden Retriever, naturalmente! Il suo nome è Charlie e fin dal giorno uno ha accettato di prenderli sotto la propria ala protettiva. Senza che nessuno gli dicesse qualcosa, ha capito di dover essere gentile e premuroso nei confronti dei piccoli.

Cane sorveglia gattini del Bengala

Quale fine abbia fatto la loro madre biologica è difficile stabilirlo. Forse se n’è andata, dato quanto sarebbe stato importante per i cuccioli crescere in sua compagnia. Niente può davvero prendere il posto di chi ti ha messo al mondo e mica riguarda solo gli umani. D’altro canto, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, sono stati fortunati ad aver incontrato un Fido tanto adorabile. Anziché considerarli delle minacce ha cercato di farli sentire i benvoluti, attraverso il suo piano d’azione super consolidato: un bel pieno di coccole!

Approfondimento: tutto sulla razza Bengala

A dispetto di chi sostiene che i due animali domestici per eccellenza sono destinati a essere rivali, le vicende della famiglia improbabile smentiscono i pregiudizi. Le toccanti immagini postate su Tik Tok hanno raccolto il pieno di visualizzazioni, “mi piace” e commenti. Nel racconto i genitori adottivi spiegano di essere rimasti col fiato sospeso all’inizio.

Cane accudisce gattino del Bengala

Ok, Charlie è sempre stato un gran tenerone, tuttavia fino alla prova sul campo dei dubbi sarebbero rimasti. In tempo zero i dubbi si sono dissolti, nel vederlo interagire con i gattini del Bengala come se si conoscessero da una vita. Il rapporto lascia sperare in una fantastica convivenza, fianco a fianco. Insieme avranno modo di tenersi reciproca compagnia, senza annoiarsi mai.

@4bengalsandagolden BFF’s from day One 😺🦮 #fypシ゚viral #bengalkittens #bengalkittensoftiktok #catsoftiktok #cute #explorepage ♬ original sound – 4bengalsandagolden

A suon di giochi e dimostrazioni di affetto stringeranno un’intesa tale da commuovere il popolo del web. Memori del successo riscosso con il filmato “d’esordio”, mamma e papà umani hanno caricato ulteriori contributi sulla pagina, riscuotendo dei generosi consensi. Tra di loro si è venuto a creare un legame degno di essere tramandato: le immagini vi permetteranno di capire la forza dell’unione.

Articoli correlati