Questo gattino corre per la prima volta (o almeno ci prova): il video

Questo piccoletto sta muovendo i suoi primi passi e in questo video prova a correre per la prima volta: il risultato è tenerissimo!

Un gattino prova a correre per la prima volta e il video fa il giro del web in men che non si dica. Mostra questo il tenerissimo filmato che abbiamo scelto di farvi vedere oggi, con la speranza che possa aiutarvi a ritrovare il sorriso e il buonumore.

Cosa c’è di meglio di un amico a quattro zampe dolcissimo quando abbiamo bisogno di dimenticare lo stress? Secondo noi davvero poche cose e a giudicare dal successo che questo video è riuscito ad avere, non siamo i soli a pensarla così.

Se c’è una cosa di cui siamo sicuri, è il successo dei felini nel mondo del web. Tra i tanti argomenti a tema amici a quattro zampe che fanno impazzire il popolo di Internet, ci sono proprio le prime volte dei piccoletti.

Gatto che cammina

Quanto è bello vedere un gattino che fa qualcosa per la prima volta? Il mondo del web è pieno di video del genere! C’è il gatto che assaggia la Coca Cola oppure il gattino che prova per la prima volta a scendere le scale. Insomma, su questo argomento possiamo davvero sbizzarrirci!

Il protagonista del video di oggi, è invece un gattino che ha fatto il giro del web per il suo buffo tentativo di correre. Il felino è davvero molto piccolo e sicuramente ha iniziato da poco a muovere i suoi primi passi. Convinto delle sue potenzialità, il piccoletto ha provato a correre e il suo simpatico modo di farlo è davvero tenerissimo!

Gattino piccolo

Ovviamente il risultato ha subito fatto impazzire il web. Il video dura pochi secondi, ma siamo sicuri che riuscirà a strapparvi un sorriso.

Chi potrebbe mai resistere di fronte a un concentrato di dolcezza e di tenerezza del genere?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino di 21 giorni appena salvato beve il latte per la prima volta (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati