Nik: micio dagli occhi color mare cerca una casa come figlio unico

Lasciamoci conquistare il cuore da questo meraviglio micio con un’adozione d’amore

Oggi torniamo a parlarvi di adozioni e lo facciamo presentandovi il meraviglioso Nik di soli 5 mesi. Ecco a voi un gattino dalla bellezza disarmante ma soprattutto dalla grandissima voglia di poter trovare al più presto una casa in cui essere felice.

È trascorso del tempo prima che le volontarie del Gattile di Cuneo decidessero di cercare per Nik una nuova famiglia. La sua storia è davvero delicata perché il nostro amico a quattro zampe ha vissuto con dei suoi fratellini affetti da peritonite infettiva felina.

Nik cerca casa

Per fortuna a differenza degli altri pelosetti, il nostro cucciolotto è riuscito a salvarsi trovando all’interno della struttura un posto sicuro in cui vivere. Guardando le sue foto potete notare fin da subito i suoi meravigliosi occhi che si sposano perfettamente con il suo pelo rendendolo unico e dalla bellezza disarmante.

LEGGI ANCHE: Niko: dolce micino amante delle coccole è in cerca di una famiglia

Nik è un gattino dolcissimo che per diversi mesi ha potuto godere delle cure quotidiane delle volontarie che fin da subito di sono innamorate di lui. Per fortuna il nostro amico a quattro zampe non ha avuto nessun sintomo ma questo non significa che non possa svilupparla in futuro.

Una condizione delicata ma questo non significa che Nik non debba riuscire a trovare una persona che possa amarlo e prendersi cura di lui per sempre. È un micio davvero dolce, affettuoso e determinato a trovare una casa e una famiglia con cui crescere e giocare.

LEGGI ANCHE: Ariel: micia estremamente sensibile cerca urgentemente una famiglia con cui vivere

La struttura di Cuneo ricerca per lui un’adozione preferibilmente da figlio unico proprio per via della possibile malattia che potrà manifestarsi o meno. In alternativa per rendere ancora più felice Nik, potete adottarlo insieme ad uno dei suoi bellissimi fratelli.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura al numero di riferimento: 3491445712. Una volontaria vi fornirà tutte le delucidazioni in merito a Nik e alla sua condizione di salute.

LEGGI ANCHE: Cip: gattino dal manto nero sogna una mamma che possa adottarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati