Gattino fa il bagno in un modo mai visto prima, il video manda il web in visibilio

In questo incredibile video, un gattino di nome Mars vi stupirà sicuramente grazie al suo ingegnoso ed innovativo modo di fare il bagno assieme alla sua padrona

gattino fa il bagno

Oggi è natale, che ne dite di qualcosa di dolce per arricchire questa giornata? Ecco a voi un adorabile gattino che fa il bagno in un modo decisamente innovativo, grazie a questo imperdibile video!

Il mondo felino, seppur ambiguo sotto certi punti di vista, è anch’esso carico di momenti teneri ed ineguagliabili.

Questo, quindi, lo rende carico di sorprese sempre più nuove, proprio come questa che vi stiamo per mostrare oggi nel filmato.

Il protagonista è Mars, un gattino che sta incantando letteralmente il web per il modo singolare in cui fa il bagno.

Già il fatto che si faccia lavare è sorprendente, dato che sappiamo tutti che i gatti non sono grandi amanti dell’acqua, anzi la odiano.

gattino micio doccia

Lui, invece, preferisce farsi il bagno come un vero e proprio umano; se siete scettici a riguardo, guardate cosa fa nel video!

Il micio si posiziona su due zampe ed abbraccia la padrona, che nel frattempo lo insapona per bene e ricambia con affettuosi baci.

mars lavare gatto

Mars è perfettamente a suo agio e non accenna la minima preoccupazione, neanche quando il flusso d’acqua gli scorre sulla schiena.

Per il micio, fare il bagno significa due cose al posto di una: lavarsi e scambiarsi dolci coccole con la padrona allo stesso tempo.

Il filmato, sul web e sui social network, ha fatto in poco tempo il giro del mondo, conquistando i cuori degli utenti. D’altronde, come si fa a resistere ad una scena così dolce e spettacolare?

In molti, poi, vorrebbero che anche il loro gatto faccia la doccia come Mars, ovvero senza fare troppe storie; purtroppo per loro, si tratta di un caso unico al mondo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino si accorge che la cagnolina non sta bene, il modo in cui la consola nel video è commovente