Questo gattino Persiano ha una particolare ossessione, il video vi svelerà quale

Nel video seguente avrete la dimostrazione dell'insolita ossessione di un gattino Persiano, il cui nome è Oskar

Ognuno di noi nutre una particolare ossessione per qualcosa. Può trattarsi di una passione per un certo genere musicale, un amore sconfinato per un determinato cibo e chi più ne ha più ne metta. Ad ogni modo, nel caso di questo gattino Persiano nel video qui di seguito assisterete a qualcosa di totalmente diverso.

Il suo nome è Oskar ed è un tenero micione che sul web sta facendo parlare molto di sé in questi giorni. Il motivo? La sua insolita ossessione per un peluche che gli assomiglia, naturalmente! Non sappiamo bene quando e come sia nata questa sua “passione”, se così vogliamo definirla. Certo è che lo ha reso un caso decisamente unico e che non vediamo l’ora di mostrarvi nel filmato seguente.

Come possiamo ben vedere dalle immagini, Oskar si trova proprio davanti al suo amato peluche a forma di gatto. La prima cosa che fa, ovviamente, è mettersi a coccolarlo come se fosse un suo simile in carne ed ossa; la dolcezza con cui fa tutto questo è letteralmente indescrivibile a parole. Si tratta, inoltre, della testimonianza di come anche per i gatti un oggetto inanimato può diventare qualcosa di davvero speciale, quasi una sorta di migliore amico.

micio peluche amico

Sui vari social network e sulla rete in generale, come vi abbiamo già accennato, il video del micio Persiano non è di certo passato inosservato tra gli utenti, anzi, sta già ottenendo dei buoni risultati.

coccole amico peluche

Parliamo di oltre 4mila visualizzazioni e vari mi piace e commenti, valori che considerando la data di caricamento recente tenderanno a salire sempre di più. Che dire, quindi, ora siamo curiosi di scoprire quale sia il nome del suo “amico inanimato” e di vedere altri filmati di loro due assieme. Nell’attesa, intanto, noi ci gustiamo questo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini scoprono che la telecamera nascosta li sta riprendendo, il video della loro reazione

Articoli correlati