Questo gatto del Bengala ha un modo particolare per chiedere il suo frutto preferito

Il metodo che usa questo gatto bengala per chiedere un avocado è dolcissimo: adora fare uno puntino con un goloso bocconcino

George è un esemplare di gatto del Bengala che vanta ben 298800 follower su TikTok. Non è ovviamente lui a gestire la pagina @violinbycecilia ma la sua padroncina, che pubblica quasi quotidianamente contenuti sul suo adorato animale domestico. In uno dei suoi video più famosi possiamo vederlo mentre chiede con dei dolci miagolii di fare uno spuntino.

gatto maculato

Il cibo preferito di George è l’Avocado, un noto frutto tropicale ricco di grassi. La giovane è molto attenta all’alimentazione del felino e ogni volta che lui le fa gli occhi dolci fa attenzione a dargliene solo un piccolo assaggio. Molte persone sostengono che dar da mangiare questo frutto a gatti e cani sia fortemente dannoso ma questo non vale per il nostro adorabile gatto del Bengala. I gatti hanno modi diversi di digerire il cibo e non è detto che un alimento “tossico” per un micino sia pericoloso per tutti quanti. Nel video possiamo vedere come ogni volta George cerchi di farsi capire quando ha voglia di deliziare le sue papille gustative con un assaggio di Avocado.

gatto che lecca le dita

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Bengala

Quando la donna allunga la mano per fargli mangiare un po’ del suo frutto preferito George non perde neppure un secondo. Nel video il felino si avventa sulla mano della sua padrona e divora tutto nel giro pochissimi secondi. George ama la parte carnosa dell’Avocado e se potesse mangerebbe solo quella ogni giorno. Purtroppo però, come tutti i suoi simili, il micio per essere sempre in salute deve seguire una dieta varia ed equilibrata. La sua padrona sa cosa può fargli bene e cosa può danneggiarlo così ha sempre cura di dargli ciò che più gli piace nelle quantità giuste.

@violinbycecilia George get a but if avocado about once a month as a treat. Many people think its toxic to cars and dogs but it is not. Persin is contained in the skin and the pit but mot the flesh. It is toxic to birds, rabbits, horses, cattle sheep and goats. Too luch can cause pancreatitis. #avocado #🥑 #avocadoday #treat #goodboy #cat #bengals #bengal ♬ original sound – George_The_Bengal_Cat

La dolcezza con cui George si rivolge alla sua mamma ha conquistato il cuore dell’intero web. Molti utenti hanno commentato il video scrivendo: “Come si fa a dirgli di no? Con quegli occhioni dolci meriterebbe davvero di mangiare tutto ciò che vuole!”

Articoli correlati