Questo gatto era stato rapito e la sua proprietaria non si dava pace: la storia del suo recupero è davvero mozzafiato

La sua proprietaria non si dava pace: il gatto era stato rapito e lei era determinata a riportarlo a casa

Aveva solo un desiderio questa donna, quello di riportare il suo gatto rapito a casa! Non si è mai data pace ed era determinata a ritrovarlo. Non aveva alcuna intenzione di arrendersi perché sapeva che prima o poi lo avrebbe riabbracciato!

Tutto è iniziato quando il gatto Orlando è stato rapito. Un malintenzionato lo ha preso da un’auto parcheggiata e lo ha portato via. Era convinto che all’interno della borsa ci fossero soldi e oggetti di valore.

gatto rapito

Così ha forzato la serratura e ha rubato quello che poteva, ma non sapeva della presenza del micio. Camila, è così che si chiama la proprietaria di questo pelosetto, è rimasta sconvolta dall’accaduto.

Appena si è accorta che il suo gatto era stato rapito ha iniziato immediatamente a cercarlo. Ha coinvolto quante più persone possibili, ha offerto ricompense, ma all’inizio non c’era nessuna traccia di Orlando.

Tantissimi cittadini della comunità di La Plata, in Argentina, hanno partecipato alle ricerche. Ma ci sono voluti giorni e giorni per riportare a casa il gatto rapito. Camila era distrutta, ma non aveva intenzione di arrendersi.

Voleva riabbracciare il suo migliore amico e non si sarebbe fermata nemmeno per tutto l’oro del mondo. Una persona, dopo aver visto i vari appelli sui social, ha inviato una foto di Orlando alla donna dicendo di avere in custodia il micio.

A quanto pare, solo dopo si è capito che quella persona era proprio il malvivente. L’uomo si è scusato per quanto successo ed ha promesso di lasciare il gatto da un veterinario specifico della città.

il gatto rapito è tornato a casa

Camila è andata immediatamente a riprendere il suo Orlando ed è scoppiata di felicità quando ha capito che era in ottime condizioni di salute. Ha avuto tanta paura, ma per fortuna il gatto rapito è tornato a casa sano e salvo! Questa storia di recupero ti toglie il fiato! Il malvivente ha avuto una grande idea a restituire il quattro zampe.

Articoli correlati