Rasatore seriale di gattini colpisce ancora; indaga la polizia

Ci sono azioni che risultano davvero inspiegabili; un rasatore seriale di gattini spaventa da oltre un anno una piccola cittadina dell'Inghilterra

L’uomo è una creatura strana e forse il peggiore tra gli animali; in Inghilterra, più precisamente a Coventry, un rasatore seriale di gattini prende di mira tutti i gatti che incontra nel suo cammino. Li prende e rasa una parte del loro pelo; a volte le parti sono così estese e così rasate a tal punto che a volte l’uomo riesce a graffiare i pelosi.

Nella piccola cittadina inglese, moltissimi gattini domestici sono tornati e tornano a casa con una parte del loro corpo rasa; iniziano ad essere diversi i pelosi colpiti da un rasatore seriale di gattini che opera su tutti i pelosi che incrociano il suo cammino. I gatti si sono presentati a casa con chiazze di pelo rasate e le persone denunciano tali gesti da oltre un anno. Ancora però la polizia non è riuscita a trovare alcun colpevole. Il gatto è felice? 5 segnali a cui prestare attenzione.

La maggior parte dei pelosi che hanno dovuto subire tale tortura sono rimasti traumatizzati; alcuni più di altri. Il rasatore seriale potrebbe essere chiunque, agisce nell’ombra e traumatizza i gatti che sottopone a tale tormento. Alcuni di loro diventano aggressivi e altri non escono più da casa; anche se il rasatore non fa fisicamente del male ai pelosi, fa male loro psicologicamente. La polizia ha avviato delle ricerche per cercare l’autore di questi gesti orribili; ha invitato anche i civili a segnalare alla polizia qualsiasi cosa possa essere riconducibile al caso. Ci sono 5 cose importanti da sapere riguardo le palle di pelo nel gatto.

Maltrattare i gatti, in ogni caso, è un reato punibile con la legge e si spera che l’autore del gesto possa essere arrestato il prima possibile. Infine, è importante che i gatti che sono stati colpiti da tale incidente, possano riacquisire fiducia nell’uomo e che possano riprendersi il prima possibile. Questi sono dei veri e propri traumi ed è importante fare tutto ciò che è necessario per riuscire a fare riprendere un peloso. Perché il pelo del gatto è diventato ruvido?

Leggi anche “Gattini per le vacanze” è un evento annuale per aiutare i pelosi di un rifugio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati