Ratbag, il gattino che si è fatto adottare in pizzeria (VIDEO)

ratbag gattino si fa adottare in pizzeria

Un gattino randagio di nome Ratbag entrò di nascosto nelle cucine della pizzeria, nascondendosi vicino delle buste di plastica. Nel momento più giusto uscì allo scoperto e salì sulle spalle di una persona.

ratbag gattino entra in pizzeria

Quella persona rispondeva al nome di Dave (per tutti Chef Dave) e sul momento rimase sorpreso da quell’apparizione. “Non seppi cosa fare all’inizio ma mi accorsi del piacere del gattino, stare sulle mie spalle lo fece sentire al sicuro, felice per dirla tutta”.

ratbag gattino piccolo spalle

Il gattino rimase per tutta quella serata affianco a Dave e non lo mollò per un secondo. Dave capì il da farsi quello stesso giorno; l’uomo adottò il felino e gli fece conoscere casa e tutti i suoi amici.

Ratbag imparò a memoria tutti gli spazi di casa, giocando con ogni gioco che Dave mise a completa disposizione. Il veterinario vaccinò il gatto e inserì un microchip, cosi che il piccolo non avrebbe più dovuto passare un singolo giorno per strada.

Nella sua camera da letto, Dave organizzò una sorpresa di benvenuto al gattino, costruendo un autentico percorso ad ostacoli. Ratbag apprezzò moltissimo l’idea e giocò per diverse ore, senza mai stancarsi abbastanza.

Col tempo il gattino ha preso varie abitudini alle quali ovviamente non può rinunciare, altrimenti che abitudini sarebbero? Ratbag, come avrete capito, adora stare sulle spalle del suo proprietario, perché da lì riesce ad avere una visuale completa dei dintorni.

ratbag gattino casa dave

Non solo, il micio, prima di andare a dormire ogni singola notte, deve farsi un giretto sulla testa di Dave, come se fosse un gesto fortunato o di buon auspicio. Alcune volte invece il piccolo ama giocare alcuni scherzetti all’uomo.

ratbag gattino percorso ostacoli

Capita spesso che il felino si nasconda nei luoghi più improbabili della casa, ma il suo nascondiglio preferito è sotto i cuscini del divano. Ratbag è incredibilmente simpatico e Dave è stato davvero fortunato ad incontrare una creatura così.