Rebecca, la gatta che ha trovato un posto sicuro

Questa meravigliosa micia dopo anni vissuti per strada, è riuscita a trovare un posto sicuro in cui crescere i suoi piccoli

La storia di questa gatta che si chiama Rebecca è davvero meravigliosa. Non tutto per lei è iniziato nel migliore dei modi, ma fortunatamente, dopo anni e anni in strada è riuscita a trovare tutto ciò di cui aveva bisogno.

Tutto è iniziato quando la povera Rebecca era alla ricerca di un posto sicuro in cui partorire. Aspettava dei cuccioli e la vita in strada iniziava ad essere più difficile per lei. Faticava a trovare del cibo e quindi non aveva molte energie.

La micia però sapeva che doveva trovare un luogo in cui partorire, i suoi cuccioli dovevano essere protetti. Lei voleva solo amarli e crescerli nel migliore dei modi. Anche se era molto difficile in quelle condizioni, non si è mai arresa ed ha continuato a cercare.

LEGGI ANCHE: Due gatti rimangono imbambolati davanti allo schermo della televisione (VIDEO)

Proprio così ha incontrato un uomo speciale che capendo la situazione, ha chiamato il soccorso locale. Rebecca doveva essere aiutata e i volontari sono arrivati per darle una vita migliore. Prenderla non è stato semplice, ma ce l’hanno fatta!

A quanto pare, la micia è stata lasciata indietro dopo un trasloco e si è ritrovata a dover cavarsela da sola. Ma Nadija, una volontaria, si è subito offerta per cambiare la sua vita e ospitarla in casa. Dopo aver vagato per così tanto tempo per le strade della città, finalmente Rebecca aveva trovato il suo posto sicuro!

La micia era così felice di poter crescere i suoi piccoli in una casa amorevole! Non ha mai smesso di fare le fusa alla sua umana adottiva che l’ha salvata e le ha dato una cuccia comoda! Grazie a Nadija, Rebecca e i suoi gattini avranno una vita migliore e presto troveranno la loro casa per sempre. Niente poteva andare meglio! Questa mamma gatta ha trovato il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Kirby, il gattino con la zampetta ferita si è aggrappato all’uomo che l’ha salvato

Articoli correlati