Registra il comportamento del suo gattino Scottish Fold, non avrebbe mai immaginato quel risultato

Il gattino Scottish Fold è furbo, pensa che in casa non ci sia nessuno e passa alla fase d'azione, entra in cucina con la massima attenzione, alla fine una telecamera rovina il suo piano

registra il comportamento del gattino scottish fold senza immaginare risultato

Per giorni, anzi, per settimane, un tenero ma furbo gattino Scottish Fold ha bramato di nascosto il suo piano perfetto. Niente e nessuno avrebbe potuto mettergli il bastone fra le ruote perché non lo avrebbe permesso per alcun motivo al mondo.

gattino scottish fold piano

Finalmente si materializza l’occasione giusta, è il momento di agire, si va in scena! Il micio capisce di essere solo in casa, non c’è alcun rumore che possa indicare il contrario. Scende dal divano e, a passo felpato, si avvicina alla cucina.

Lo Scottish Fold da un’occhiata in giro ma non trova nessuno che possa mettere a repentaglio la sua geniale trovata. Arrivato a destinazione, il gatto non deve far altro che dare sfogo alla sua golosità, ma anche al suo ingegno.

In cerca di qualche delizia, apre piano piano il cassetto più basso, quello che secondo lui può regalargli tante soddisfazioni. Il cassetto si apre anche abbastanza facilmente, basta uno sguardo dentro per capire tutto.

gattino in casa cerca dentro cassetto

Il micio ha fatto Jackpot! Con un po’ di sforzo, il piccolino dal pelo grigio mette la zampetta dentro e cerca qualcosa di appetibile. A differenza di quanto egli creda, qualcuno in casa c’è, non solo, è proprio dietro lo Scottish Fold.

Una retina rossa esce da quel cassetto, non è certo ciò che il piccoletto si aspettava, ma la sorpresa deve ancora arrivare.

gattino scottish fold trova retina

Per qualche motivo (secondo noi è il sesto senso) il gatto si gira e (lo si nota benissimo dal suo sguardo) capisce che i giochi sono finiti.

Da grande attore del cinema, il micio fissa la telecamera del proprietario e nel frattempo socchiude il cassetto, lentamente e senza far rumore. Quello sguardo è inequivocabile, quegli occhi parlano praticamente da soli.

gattino scottish fold reazione

“Io? No, io non ho fatto nulla, lo posso giurare; guarda, il cassetto è chiuso, io non sono il responsabile!”- questi saranno stati i pensieri di uno Scottish Fold con le zampette nel sacco.