Rho, si cerca ovunque il piccolo Micky, questo gatto europeo non può essere svanito nel nulla

Serve tutto l'aiuto possibile per riportare questo gatto dalla sua famiglia, nella sua casa, Micky non sa cosa significhi vivere in strada

Anche un piccolo indizio, in un caso come questo, può fare la differenza e permettere di stabilire la solita pista della quale parliamo sempre. Si, un piccolo indizio, che nella vicenda della quale parliamo quest’oggi manca. Si è perso un gatto europeo di nome Micky, succede a Rho (Milano); la famiglia è disperata, ma non si arrende.

Lo smarrimento risale al 17 marzo; dal momento in cui scriviamo sono passati pochi giorni, o per meglio dire, poche ore. Tutto ciò che annunceremo sarà preso dall’appello pubblicato dalla proprietaria sui social, ciò significa che eventuali aggiornamenti futuri non saranno qui presenti, non è complicato immaginare il perché.

Rimanendo sulle parole utilizzate dalla proprietaria di Micky per denunciare la scomparsa, notiamo come queste siano tanto cariche di dispiacere quanto di speranza. Un contrasto ovvio, ma che ha una valenza incredibile, come sempre. Micky potrebbe essere finito ovunque, a maggior ragione se lo si conosce, se si è consapevoli del suo carattere.

gatto micky macchia sotto il mento

Un gatto dal carattere estroverso, chiuso in sé stesso delle volte, timido e fiducioso solo nei confronti della famiglia. Non è facile avvicinarlo, soprattutto se estranei; il gatto ha 6 anni, inesperto su tutto ciò che riguarda il mondo “esterno”. Il piccolo (per fortuna) non sa cosa significhi vivere per strada.

La paura potrebbe, al contrario di quanto si possa pensare, rappresentare un salvagente per il micio; le ricerche vanno avanti da ore e si materializza sempre più la possibilità che il felino si sia nascosto da qualche parte, chissà dove. Non è difficile riconoscere Micky, per via della sua corporature e del suo manto, nero e bianco; occhi gialli, piccole orecchie.

gatto occhi gialli ocra

Dall’appello apprendiamo altre informazioni fondamentali, che riportiamo qui di seguito: il gatto ha il microchip, una sua localizzazione è possibile; lo smarrimento ha avuto luogo in Via Aldo Moro, Rho. Sono due i contatti telefonici forniti tramite social: 329 953 4286 oppure 393 4776 81988. Grazie.

LEGGI ANCHE: Bedizzole, è passato più di un mese dalla scomparsa di Clarence, le ricerche non si sono mai fermate

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati