Tartufo, diffidente nei confronti delle altre persone aspetta la sua adozione

Il nostro amico a quattro zampe non può più aspettare e sogna una padrona con cui poter vivere momenti di felicità

L’aiuto che oggi vogliamo dare al nostro piccolo amico Tartufo è fondamentale per cambiare completamente la sua vita. Questo dolce e tenero gattino si trova all’interno del Gattile di Ferrara ed amato e rispettato da tutte le volontarie che da diverso tempo l’hanno accolto.

Un principino a tutti gli effetti che vanta una bellezza immensa grazie al suo pelo tigrato e ai suoi occhioni grandi. Quest’ultimi riescono a catturarti fin dal primo sguardo e lasciano dentro di te l’enorme voglia do poterlo abbracciare forte. Tartufo con il suo nome particolare è un gattino dall’animo buono, gentile ma soprattutto affettuoso.

Le volontarie lo descrivono come un gatto molto timido, introverso e bisognoso di amore ma che difficilmente si apre con le persone che non conosce. Proprio per questo motivo, qualsiasi persona che decida di adottare il dolce e amorevole Tartufo, dovrà giorno dopo giorno conquistare la sua fiducia.

micio all'interno della cuccia

Ha bisogno di tanto amore che nel corso della sua vita non ha mai conosciuto ma una volta che si affezionerà a voi sarete inseparabili. Il nostro amichetto a quattro zampe è alla ricerca di una famiglia dolce, affettuosa, paziente e soprattutto che possa dedicarsi a lui durante l’arco della giornata.

Con pazienza e con amore, Tartufo riuscirà a sentirsi parte della famiglia e a dimostrare il suo grandissimo e gioioso carattere nascosto. Le volontarie del Gattile di Ferrara cercano per lui un’adozione di coppia insieme a un altro gattino oppure una famiglia che abbia già un micio in casa.

Questo secondo il loro punto di vista, aiuterà Tartufo a lasciarsi andare e a interagire il più velocemente con tutti i membri della sua nuova famiglia. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare al numero 328 8879870 dalle 17 alle 19. Oppure al numero 3311326850 dalle 17 alle 19 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio WhatsApp).

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tommy: gattino con la bocca leggermente aperta cerca aiuto per un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati