Roma, preoccupante la scomparsa di Cloe, la gatta dal pelo fulvo si è persa da diverse ore

Stanno controllando ovunque, ma della dolce Cloe non sembra esserci traccia, i proprietari sono determinati e per riabbracciare la gatta sono disposti a tutto

Sono ore delicate queste, immediatamente successive alla scomparsa improvvisa di Cloe dalla sua abitazione in zona Morena, Roma. Lo smarrimento della felina ha richiamato la massima attenzione dei proprietari e dei conoscenti, tutti impegnati nelle operazioni di ricerca con un unico obbiettivo per la testa: ritrovare Cloe il prima possibile.

La gatta ha fatto perdere le sue tracce nei pressi di Via del Fosso dell’Acqua Mariana, durante la sera del primo maggio. Molto probabilmente la felina si troverà ancora in quella zona, visto il poco tempo che è trascorso da quando i familiari hanno lanciato l’allarme, pubblicando post sui social e chiedendo l’aiuto di tutti coloro del posto.

Se a distanza di poche ore non si è scoperto ancora nulla, vuol dire che la gatta si sarà nascosta da qualche parte, magari in un luogo appartato, all’apparenza difficile da raggiungere. Come ben sappiamo ormai, i mici tendono a nascondersi quando impauriti, disorientati, diffidenti; possono rimanere in tale condizione anche per giorni.

gatta naso rosa nome cloe

Non sappiamo se questo sia il caso di Cloe, ma queste cose è giusto saperle, così da agire di conseguenza. Cosa sappiamo sulla gatta? Parliamo di una micetta di medie-piccole dimensioni, dal pelo fulvo striato, occhi giallognoli, musetto ben definito. Ha 8 anni, indossa un collare con brillantini, è microchippata.

Sebbene non siamo a conoscenza degli aspetti caratteriali della gatta, consigliamo la massima cautela in caso di avvistamento, Cloe potrebbe non reagire bene ad un tentativo di avvicinamento da parte di uno sconosciuto. Se qualcuno dovesse vederla, è pregato di contattare immediatamente il 392 469 0767 oppure il 328 127 8797.

gatta cloe coccole proprietaria

La famiglia è letteralmente disperata per questa scomparsa. Noi, nel nostro piccolo, tutti assieme, possiamo dare una mano: basta condividere e spargere la voce. Forza Cloe, siamo con te!

LEGGI ANCHE: Arzano, Eduardo non c’è più, il gatto europeo di circa 6 anni ha fatto perdere ogni sua traccia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati