Rosaline, la gattina salvata che ha trovato il suo nuovo padre (FOTO)

Rosaline è una gattna randagia che è stata messa in salvo e adottata grazie all'animo gentile di un ragazzo, il quale in casa le ha presentato il suo nuovo padre, il gattino Frank

rosaline gattina padre

Trovare un gattino randagio da solo per strada è ormai un episodio frequente. Bisogna voler bene agli animali per avere il coraggio di salvarli e adottarli. Tra i gattini fortunati rientra anche la piccola Rosaline.

Un giorno, un ragazzo che sui social porta il nome utente di @leftofnormal, ha trovato il gattino in un vicolo vicino casa sua.

rosaline gattino foto

La piccola aveva molta fame e, essendo nata da pochi giorni, aveva dei problemi di salute, soprattutto perché non c’era sua madre.

Il ragazzo non poteva lasciare il povero cucciolo lì fuori esposto ai pericoli e decise, quindi, di adottarla.

Prima di portarla in casa, però, dovette fare i conti con la presenza del suo gatto maschio Frank, che era più adulto e non sapeva come avrebbe preso l’arrivo della gattina.

frank rosaline abbraccio

Leftofnormal pensò quindi di fare entrare Rosaline con cautela in casa per farla conoscere al suo gattino. La reazione lo lasciò a bocca aperta.

Roseline iniziò a correre subito verso Frank, gli saltò addosso e cercò di farsi allattare, come se avesse visto sua madre.

Naturalmente, il gattino era confuso, ma la gioia nel vedere un gatto più grande di lei deve avergli provocato questa commovente reazione.

gattini affetto cuccioli

Dopo pochissimi giorni, Frank si abituò alla presenza della piccola in giro e divenne il suo nuovo padre.

Il proprietario dei due riferisce di come Frank abbia assunto il suo ruolo con serietà. Il gattino, infatti, è molto autoritario con Rosaline e si prende sempre cura di lei.

 

amore figlia gattina

Le foto, postate dal ragazzo sui social network, hanno in poco tempo fatto il giro del web e raccolto numerosi mi piace e visualizzazioni.

I due, ora, passano le intere giornate insieme e a fine serata si rannicchiano sullo stesso posto, per ricominciare il giorno dopo.

La vita di Rosaline, finalmente, ha avuto una svolta ed ora può vivere in una nuova casa anche lei.