San Giorgio delle Pertiche, da mesi non si sa nulla su Marta, una gatta Norvegese scomparsa

La gatta Norvegese non torna a casa da mesi ormai, la famiglia non sa più dove mettere le mani ma non si deve perdere la speranza, mai

Lo smarrimento di Marta è stato un duro colpo per la sua famiglia e continua ad esserlo ancora oggi, a distanza di mesi. Esatto, avete letto bene, perché sono mesi ormai che della gattina non si sa più nulla, nessuna segnalazione, nessun avvistamento, il nulla insomma. Tutto è accaduto a San Giorgio delle Pertiche, nel padovano.

La famiglia si è messa immediatamente a cercare, fin da quel lontano 15 giugno; le prime zone battute hanno riguardato, Cavino ed Arsego, ma non si è trovato molto che potesse aiutare, neanche una pista concreta da seguire. I familiari però non si sono arresi così facilmente ed hanno continuato, imperterriti.

Appelli sui social e volantini dappertutto hanno concesso alla vicenda una certa risonanza mediatica, proprio per questo motivo ci aspettiamo che qualcuno, in cuor suo, abbia provato a dare una mano nelle ricerche. Non sappiamo, purtroppo, se le cose siano andate così, non possiamo saperlo, ma ci piace pensarlo.

gatto grigio e beige su sedia

Marta è una gatta Norvegese di 12 anni, che va verso i 13; non proprio una giovanotta, per dirla in modo meno esplicito. Gli anni si fanno sentire ed infatti la gatta aveva riscontrato dei problemi di salute prima di perdersi, problemi che la obbligavano ad affrontare un ciclo di medicine ma soprattutto una dieta ben calibrata.

Tutto ciò oggi non è possibile, anzi, sarebbe più giusto affermare come tutto ciò non sia stato possibile negli ultimi 4 mesi e mezzo. Ritornando alla descrizione corporea, la piccola si presenta con un pelo lungo, folto, prevalentemente grigio con delle sfumature molto lievi di un marrone quasi impercettibile. Occhi verde smeraldo.

gatto norvegese suo norme è marta

Sappiamo come la piccola sia sterilizzata ma come, al contempo, non sia munita di microchip di localizzazione. La gatta era solita non andare oltre il giardino di casa, quando usciva. Magari sarà ancora a San Giorgio delle Pertiche, forse no, chi lo sa…Per comunicare informazioni di vitale importanza sul caso, chiamare il 334 370 2037.

LEGGI ANCHE: Varese, denunciata la scomparsa di Ruber, il gatto era abituato a girovagare nei pressi di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati