Sandra, la gattina siamese diventa mamma per la prima volta (VIDEO)

La gattina siamese di nome Sandra diventa madre di 3 piccolini per la prima volta, il suo lavoro è duro ma pieno zeppo di gioie e soddisfazioni; i piccolini sono fortunati ad avere una mamma così

sandra gattina siamese diventa mamma per la prima volta

Si sa, il compito di una mamma alle prime armi può essere davvero difficile e ostico da portare avanti. Lo ha scoperto sulla propria pelle (sul proprio pelo) la gattina siamese Sandra, divenuta mamma di 3 piccoli micetti.

sandra gatta siamese casa famiglia

Sandra vive in una casa di campagna insieme alla sua famiglia, composta anche dall’adorabile fratellastro Frank, un drago barbuto. Un po’ di tempo fa la gattina diede alla luce 3 piccoli maschietti: Finn, Chai e Rudy.

Quest’ultimo però nacque con un piccolissimo problema ad una zampetta anteriore, che non permise una corretta posizione. Pensate che questo abbia fermato Rudy? Niente affatto, anzi, il piccolo fu il primo ad alzarsi e provare a camminare.

La sua determinazione superò ogni limite, stupendo mamma e papà umani ma anche la stessa gattina Sandra. Dopo qualche giorno, i piccoletti cominciarono a dare sfogo alla loro incredibile voglia di parlare, miagolando in continuazione.

Conversazioni profonde riecheggiarono per le stanze e i corridoi della casa, per la buona pace di tutti quanti. Dopo qualche settimana dalla sua nascita, il piccolo gattino Rudy affrontò la sua prima visita veterinaria.

sandra gatta partorisce 3 piccoletti

Due furono le notizie salienti, una buona ed una cattiva; quella buona fu la possibilità di curare quel piccolo problema alla zampetta. La notizia cattiva fu l’applicazione di un correttore, una specie di stecca coperta da tessuto verde.

rudy gattino nato problema zampetta

Rudy ritornò a casa con il suo nuovo look e Sandra gli diede il suo solito benvenuto fatto di baci e amore. A 2 mesi dalla nascita, i gattini cominciarono a manifestare un’incredibile curiosità nei confronti del mondo circostante.

Ovviamente, il principale protagonista di queste esplorazioni fu il nostro Rudy, con Finn e Chai che lo seguirono a ruota. La rimozione del correttore fece camminare correttamente il piccoletto per la prima volta; egli sfruttò l’occasione per far visita ad un amico.

rudy gattino consenso mamma sandra

Per la prima volta Rudy andò a trovare l’amico di famiglia Frank, il drago barbuto considerato un po’ lo zio dei piccoli. L’incontro fu stupendo e decretò la completa crescita dei piccoli gattini siamesi, per la gioia di Sandra.