Sembrano sempre arrabbiati, ma sono dolci e stupendi: le 5 foto per scoprire la bellezza dei gatti Himalayani

Questi gattini di certo sono unici e bellissimi

Se vi parlassimo di un gatto famoso in quanto presente nel film “Ti presento i miei” al fianco di Ben Stiller e poi anche in altre pellicole americane, sapreste dirci a quale razza di gatti ci staremmo riferendo? Proviamo ad aggiungere qualche dettaglio. Si tratta di gatti placidi e tranquilli che ogni tanto presentano sprazzi di vitalità tipici di un gattino. Stiamo parlando, ovviamente del gatto Himalayano! Questa razza di gatti, assolutamente bellissima, merita di certo una menzione particolare e per questo noi vogliamo mostrarvi 5 foto di gatti Himalayani! Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due gatti in posa

“Mamma, la ricetta diceva un “pizzico” di morbidosità, non tutta la morbidosità.” Questo gattino che si finge ingrediente principale di una qualche buonissima pietanza è bellissimo, non credete?

Questo gattino in posa è davvero dolcissimo, non credete? Inoltre sembra davvero portato per posare. Un vero fotomodello!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da LES AMIS DES CHATS 鈴木 直実 (@amea_amea1688_2)

In cosa starà mettendo le zampe questo gattino? Miele? Zucchero? Sembra davvero di sì. Forse, però, il gattino stava solo cercando di prendere le sue crocchette.

Questo gattino ama tantissimo mangiare questo pasto particolare. Di cosa si tratterà? Non lo sappiamo ma sembra di certo buonissimo!

Che i gatti amino mettersi in mezzo non è una novità. Sì, insomma, basta guardare questo gattino. Non importa cosa stiate facendo, se il vostro gatto pensa che sia una buona idea mettersi sul vostro computer state pur certi che lo farà.

Cosa pensate di questa splendida razza di gatti? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati