Simon, il gattino che ha conosciuto il suo migliore amico attraverso la finestra (VIDEO)

Simon ha stretto amicizia con un altro gattino, comunicando con lui tramite la finestra (video)

simon gattino amico

I gatti sono animali straordinari e sono in grado di inventarsi i modi più strani per fare amicizia. Simon è uno di questi e la sua stessa proprietaria è rimasta molto sorpresa, quando ha scoperto del suo nuovo amico.

Un giorno, la donna, di nome Mackenzie, ha notato che Simon se ne stava da parecchio tempo appoggiato alla finestra, fissando la casa dei suoi vicini.

Quando è andata a vedere cosa fosse successo, la proprietaria si è accorta che c’era un altro gattino dall’altra parte. I due si stavano comunicando qualcosa a sua insaputa.

Incuriosita, la donna ha voluto saperne di più. Per questo, ha appeso un cartello alla finestra con scritto “Ciao, quale è il tuo nome? Simon“.

Con grande sorpresa, dopo neanche una mezz’ora, qualcuno dall’altra parte ha risposto al messaggio, scrivendo “Ciao Simon, mi chiamo Theo e sono il tuo migliore amico“.

La cosa particolare è che Mackenzie non conosceva per niente i suoi vicini e, grazie ai due gattini, ha avuto l’occasione giusta.

Dopo essersi messi d’accordo, infatti, oltre a presentarsi tra persone, anche Simon e Theo si sono finalmente conosciuti fisicamente.

All’inizio, tra i due c’è stato qualche attimo di imbarazzo ma, in poco tempo, hanno iniziato a giocare senza interruzione.

Come racconta il video seguente, la loro amicizia è qualcosa di molto raro e, nel corso del tempo, è rimasta invariata.

Di recente, Mackenzie ha adottato un nuovo gattino di nome Rue. In poco tempo, anche lui ha legato con Theo.

Come se non bastasse, un altro gatto di un altro vicino si è aggiunto ha iniziato anche lui ad affacciarsi alla finestra. Il gruppo di amici sembra diventare sempre più grande.

La tenera storia ha conquistato i cuori di tutti gli utenti, facendo il giro tra i vari social network dopo pochissimo tempo.