Penelope e Ulisse: legati da una forte amicizia cerca un’adozione di coppia

Una mamma umana è tutto ciò che questi due pelosetti cercano per essere felici

Siamo di nuovo davanti ad un’adozione di coppia che questa volta vede protagonisti la piccola Penelope e il suo amico Ulisse. Ecco a voi ben otto zampette da rincorrere e quattro occhioni a cui donare tantissimo amore.

L’annuncio di oggi è rivolto a tutte le mamme umane o alle famiglie che abbiano la possibilità di adottare il prima possibile questi due amori. Entrambi vi faranno perdere la testa per via della loro estrema dolcezza e il loro modo di essere unici.

Questi due piccoli gattini infatti, hanno bisogno di una sistemazione stabile e che duri per il resto della loro vita. Il tutto potrà essere possibile solo grazie al vostro aiuto e al vostro grande cuore che sappiamo non ci deluderà.

Penelope e Ulisse cercano casa

LEGGI ANCHE: Margot: giocherellona e amante delle palline cerca una mamma con cui giocare

Penelope in particolar modo è la gattina dal pelo a tartaruga e dagli occhioni dolcissimi. Ulisse invece dal pelo bianco e tigrato è un vero e proprio principino della struttura. Insieme formano un duo spumeggiante e pronto a conquistarvi con tanti sorrisi ma soprattutto con migliaia di fusa.

I due pelosetti si trovano all’interno del GattiLe Verde Gattopolis in Emilia-Romagna e attendono con grande impazienza una vostra telefonata. Entrambi sono davvero molto dolci ed hanno circa 3/ mesi, recuperati da una situazione di grande degrado.

Ulisse e Penelope sono dolci, affettuosi, tranquilli ma soprattutto portatori di grande gioia. Tutto ciò che sognano è una nuova famiglia con cui crescere e che possa adottarli insieme per permettergli di essere felici.

LEGGI ANCHE: Moon cerca una famiglia, aiutiamola a realizzare il suo grande sogno

Un’adozione di coppia sarebbe perfetta per Penelope e Ulisse che da diverso tempo sono diventati inseparabili. I gattini vivono in oasi e saranno affidati secondo le regole della struttura ovvero con balconi in sicurezza e in case senza giardini.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che contattare tramite WhatsApp il numero della struttura: 3703285889.

LEGGI ANCHE: Mousse: gattina abbandonata a soli tre mesi cerca una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati