Soresina, si allontana per la solita passeggiata ma non fa più ritorno, si perde così la gatta Coco

Allontanandosi, ha perso la via del ritorno, questa gatta europea manca tanto alla sua famiglia che la cerca disperatamente da più di due settimane

Da più di due settimane vanno avanti le ricerche per Coco, questa gatta europea scomparsa durante i primi di marzo non ha lasciato tracce del suo percorso. Tutto è iniziato nel comune di Soresina, in provincia di Cremona; da qui è partita la denuncia della proprietaria che non vuole arrendersi e farà di tutto pur di scoprire la verità.

Appena l’appello ha fatto la sua comparsa sui social, in molti hanno cercato di dire la loro, fornendo consigli utili ai fini del ritrovamento. Da quel che abbiamo potuto ravvisare, la famiglia ha seguito la maggior parte delle dritte, purtroppo però, rimanendo a mani vuote per quanto riguarda novità sul caso.

Nessuno sembra aver visto questa dolce gattina, davvero nessuno. Come già detto, sembra che la piccola si sia allontana in piena autonomia, per farsi la solita passeggiata quotidiana. A quel punto non è più tornata e le ipotesi che sono nate in seguito allo smarrimento hanno tenuto banco fino ad oggi.

gatta coco macchie bianche

A dire il vero, quelle più plausibili si contano sulle dita di una mano: la proprietaria pensa che qualcuno stia trattenendo la dolce Coco; c’è da capire con quale intenzioni ciò stia avvenendo (ricordiamo che si tratta pur sempre di una strada plausibile, non di una certezza inconfutabile). Sta di fatto che la fiducia non manca e che si continuerà a cercare fino a quando Coco non riabbraccerà la famiglia.

Ad essersi persa è una gatta europea di medie dimensioni, femmina, pelo folto dalle tonalità chiare; i colori predominanti sono il grigio ed il bianco, anche se non mancano delle sfumature quasi impercettibili di beige. Da quel che possiamo comprendere, la gatta non ha più di 10 mesi, perciò si tratta ancora di una cucciola.

gatta coco davanti ciotola

La zona esatta dalla quale si pensa che l’europea possa essersi allontanata corrisponde a Via Zambelli (Soresina). Nell’appello si fa riferimento anche ad una ricompensa in denaro da offrire a chiunque riporterà a casa Coco, sana e salva. Per ulteriori informazioni o per la comunicazione di segnalazioni, chiamare il 329 740 6083. Grazie.

LEGGI ANCHE: Veglie, manca tanto una gatta europea di nome Neve, la scomparsa risale a circa due mesi fa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati